Autore Topic: un periodo intenso  (Letto 5064 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
un periodo intenso
« il: 29 Febbraio 2012, 21:51:19 »
Non sto seguendo moltissimo il forum da un pò di tempo a questa parte...ogni tanto riesco a leggere collegandomi per poco ma il tempo è davvero risicato. La casa è in fase di ultimazione e in famiglia sono successi un pò di casini, qualche giorno fa rientrando dal giro del mattino con Filippo ho trovato mia madre stesa a terra da uno dei suoi attacchi in condizioni paurose...Filippo ha cercato di "svegliarla" a modo suo leccandole la faccia, cosa che non ha mai fatto in nove mesi che sta da noi, visibilmente scosso. Io ero più preoccupata che fosse uscita la protesi dall'anca ma fortunatamente tutto è andato bene...ma questo è solo un piccolo episodio di un periodo densissimo...fortunatamente c'è la nostra bussola...il nostro centro, Filippo. Lo guardo e capisco cosa fare e mi calmo. Non vedo l'ora di traslocare per regalare a Filippo un bel giardino nel quale fare tutte le buche che vuole, rotolarsi e giocare. Si, usciamo quattro volte al giorno tutti i giorni ma deve fare le scale per uscire mentre nella casa nuova...vabbò mi sono dilungata...tra un mese e mezzo potrò postare le foto di Pippete nella sua nuova casa!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Re:un periodo intenso
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2012, 22:14:41 »
Mi dispiace per la tua mamma, Filippo è davvero splendido...  :wub: :wub: :wub:
Immagino il periodo di fuoco, quando si sistema casa non c'è un attimo di pace tra il normale corso della ristrutturazione e gli imprevisti che spuntano come funghi, se poi si sommano anche gli impegni di lavoro e la famiglia... forza che manca veramente poco... a breve ti aspettano tante buche da tappare... un grosso in bocca al lupo per tutto!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2012, 22:16:50 »
forza Lara !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 29 Febbraio 2012, 22:24:30 »
Coraggio Lara....tieni duro...
Hai accanto un angelo... sono sicura che ti darà sempre la forza necessaria per reagire...

Tengo tutto incrociato per la tua mamma...

:empathy2: :empathy2: :empathy2: em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #4 il: 29 Febbraio 2012, 22:43:10 »
Cavolo Lara mi dispiace..hai la fortuna di avere Filippo vicino a te..un in bocca al lupo per la tua mamma..
Un abbraccio sincero..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2012, 15:28:06 »
Dai Lara forza, la cosa più importante è che non sia successo niente a tua mamma...per il resto, con un pò di pazienza tutto si metterà a posto e tra poco avrai più spazio per te e per il tuo amore....

Ogni volta che vuoi e che hai pochi secondi liberi noi ci siamo e ti leggiamo sempre volentieri...intanto ti accompagnamo con il pensiero in questo tuo periodo un pò incasinato!!!

Un abbraccio e tante coccole al peloso!!!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2012, 17:13:58 »
DAI LARA !!!!!
un grande abbraccio
bravissimo Filippo !! LA BUSSOLA

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2012, 17:26:51 »
Dai Lara ti siamo vicini anche i pupetti mi dicono di incoraggiarti :group: :group: :group:

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2012, 22:26:45 »
Un augurio grande per la tua mamma e tanta forza anche per lei, vedrai che tra poco questo periodo passerà e potrai coderti la nuova casa e il tuo grande Filippo. :smileys_0279: :smileys_0279:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2012, 22:47:24 »
mi dispiace Lara...
spero tutto si risolva presto..
un abbraccio forte!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 04 Marzo 2012, 18:45:25 »
Grazie a tutti per il sostegno, che so essere sincero...in questo momento c'è un pò di calma e ne approffitto per stare un pò sul forum, Filippo ha avuto una giornata piena (è persino venuto con noi a Milano a scegliere un tavolo) ed ora è crollato...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 16 Marzo 2012, 21:28:57 »
Lara riprendo il tuo topic per chiederti come state...
La mamma???

Il trasloco è a breve???
Come procede il tutto???

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 16 Marzo 2012, 21:52:55 »
Ciao Chiara, mamma ok, per quanto un po' originale nelle sue cose...oggi mi ha detto che mentre ero al cantiere ha detto il Rosario con Filippo...la casa e' in dirittura d'arrivo, lun 26 montano la cucina e le porte e poi...si trasloca! Domani mi aspettano le pulizie ma ho un valido assistente...non c'e ancora l'erba ma ha capito che potra' correre e fare buche senza limiti, e soprattutto senza catena!! Sono piuttosto distrutta anche perche' ho comunque mantenuto le quattro passeggiate giornaliere a Filippo che, come dicevo, ha gli stop anarchici davanti al bar, davanti al giornalaio, in curva....ma resisto perche' son troppo contenta...
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2012, 10:20:08 »
Lara sono felicissima che tutto proceda bene! Filippo ti da un sacco di soddisfazioni!me lo immagino mentre ascolta tua mamma che dice il rosario em_050 ..in bocca al lupo per la nuova casa!!!!
Un abbraccio grande!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2012, 11:00:29 »
Forza Lara, vedrai che presto vi sistemerete alla grande!!!

Poi con Filippo al vostro fianco...tutto sarà più facile da sopportare!!!!

Un abbraccio :preved: :preved: :preved:
Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy