Ciao Milly e scusa per il ritardo nel risponderti, ma ricorda che quando si tratta di qualcosa di urgente, puoi tranquillamente usare i miei telefoni che trovi sul mio profilo.
Detto questo, non capisco a cosa ti riferisci con ultima pastiglia del ciclo vaccinazioni......io di solito svermino in un unica somministrazione.
E cmq se la dissenteria è portata da qualche schifezza ingerita o anche solo dal troppo caldo o magari dall'aver bevuto troppo, puoi somministrare lo sverminante....se ti va magari spiegami cosa usi.
Scusami ancora e coccole al "piccolo"
Ciao ciao
Tiziana posso immaginare i tuoi impegni, quindi non ti scusare, anzi ti ringrazio per la disponibilità!
Scusami te perchè mi sono spiegata male e provo a spiegarmi meglio: poco + di un mese fa Romeo ha preso i vermi detti tricocefali che a detta del vet. sono molto difficili da curare quindi mi aveva prescritto un ciclo di sverminazione da fare ogni 20 giorni per un totale di 3 volte con 2 pasticche alla volta di MILBEMAX (mi sembra si chiami così), quindi questa è una sverminazione "eccezionale".
Comunque, dopo 2 somministrazioni di enterofilus, mi sembra vada meglio visto che tornata a casa per pranzo non ho trovato nessun "regalino".
In effetti può essere dovuto sia al caldo che all'aver bevuto troppo perchè lui in genere non è un gran bevitore ma in questi giorni per il caldo ha bevuto di più ma soprattutto con la ciotola dell'acqua ha fatto un sacco di pasticci (il suo gioco preferito è, oltre ha scavare nella ciotola, immergere tutto il muso, fare le bolle e sollevarsi per guardarle

).
Ancora grazie e tantissime coccole a tutti i tuoi pelosi!