Autore Topic: LEA & CO.  (Letto 8780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA & CO.
« Risposta #30 il: 31 Gennaio 2010, 19:41:22 »
Ragazze grazie , mi avete fatto piangere, anche se in questo momento ho le lacrime in tasca, sono venuti alle 17 a prendere Rocco e il nuovo "compagno bipede" gli ha messo un nome strano e ora non ricordo , però siccome lui è un velista il nome significa "quando la barca prende il vento da un lato" Bho! Cmq l'impressione è stata ottima lui ha due bambini un maschio e una femminuccia e con loro sicuramente starà una favola lui non vi dico le feste che gli ha fatto era come impazzito, poi Lea mi ha fatto morire perchè siccome pioveva loro ovviamente avevano gli ombrelli e mentre parlavano con me ... da dietro arrivava Lea e prendeva un ombrello per volta e scappava ...per portarlo dove lei mette tutti i suoi trofei era una cosa biuffissima ma lei è una show girl  e l'ombrello era più grande di lei ... mi ha fatto ridere anzi ci ha fatto ridere, em_052 em_052 em_052 poi la  cosa bella che mi ha detto è stata che cmq ci possiamo vedere per farli giocare di nuovo insieme questa è stata una bella notizia così oltre che rivederlo mi renderò conto di come sta... ma le persone io sono abituata a guardarle negli occhi e questa persona mi ha fatto una buona impressione ... Rocco per primo se ne è reso conto !!! siamo tristi però passerà in fretta pensando che LUI sarà felice...
un bacio a tutte e grazie per aver capito, infatti molte volte mi chiedo ma come fanno tante che si iscrivono ad offendersi per quello che scrivete , da ogni parola , ogni consiglio si sente l'amore senza confini che abbiamo (mi ci metto pure io) per il bene dei nostri pelosoni... mah il mondo è bello perchè è vario!!!!

Baci Ross e LEA

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: LEA & CO.
« Risposta #31 il: 31 Gennaio 2010, 19:57:30 »
Ross cara, anch'io sono molto impulsiva (soprattutto con gli animali) e come altre mi sono lasciata coinvolgere dall'euforia del nuovo arrivato trovatello bisognoso di cure, ma tu hai analizzato perfettamente e con razionalità la tua situazione personale, quella di Lea e non x ultima quella di Rocco (ora non + Rocco :D),hai preso la decisione migliore per tutti e tre, quindi non devi assolutamente scusarti nè tantomeno pentirtene, sono contenta anche di sapere che potrai rivedere ogni tanto Rocco così valuterai tu stessa come si trova con i nuovi compagni umani...e Lea avrà pur sempre un nuovo amico con cui giocare quando potrete incontrarvi!

Baci, Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: LEA & CO.
« Risposta #32 il: 01 Febbraio 2010, 09:16:57 »
ciao Ross,
ti confesso che in questi giorni ho spesso pensato a te , a Lea e al nuovo "ospite" , sicura che ormai sarebbe rimasto con voi . Ma come dici bene tu non si devono  sottovalutare  i reali problemi che inevitabilmente si sarebbero presentati per te in questa situazione e mi sembra che tu non abbia bisogno di altri problemi . Quindi tranquilla e serena , l'importante è che Rocco o " quando la barca prende di vento da lato" o come cavolo si chiamerà stia bene in una famiglia che lo ama .
Un abbraccio
Stefi &  Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA & CO.
« Risposta #33 il: 01 Febbraio 2010, 10:58:31 »
Il nuovo nome ora me lo sono ricordato è LASCO strano, ma questo signore che lo ha preso ha un negozio per velisti a nettuno e anche lui da quello che ho capito è un velista...

un bacio a tutte a grazie per aver capito la mia situazione

Ross e LEA

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: LEA & CO.
« Risposta #34 il: 01 Febbraio 2010, 18:06:47 »
Tranquilla Ross...le zie hanno capito perfettamente la situazione!!!!

Abbraccia virtualmente Lasco anche da parte nostra...e incrociamo tutti le dita perchè la nuova famiglia sia per lui un rifugio d'amore!

Un caro caro saluto a te e a Lea

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: LEA & CO.
« Risposta #35 il: 01 Febbraio 2010, 23:20:11 »
Ciao Ross, sono stata via 4 giorni e subito al ritorno mi sono connessa al "nostro amato forum"... che dire... stavo scrivendo anch'io contagiata da tutto l'entusiasmo che i post emanavano, quando ho letto che Rocco aveva trovato un padrone!
Non preoccuparti Ross, tu hai fatto moltissimo, già solo per il fatto di averlo accolto in casa e di aver "sognato" di potergli dare una casa, anche se in cuor tuo, sapevi che per te non era la soluzione migliore.
 Hai agito con generosità e amore, ma proprio perchè non sei paragonabile ai "folli" che l'hanno abbandonato malamente, è giusto che di fronte alla possibilità di poter scegliere se tenerlo o affidarlo a una nuova famiglia, tu abbia fatto la scelta più giusta per te!

Ti abbraccio

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: LEA & CO.
« Risposta #36 il: 02 Febbraio 2010, 14:26:18 »
La tua è stata una scelta responsabile...ti capiamo tutti!
Questi pelosi ci danno un sacco da fare, bisogna essere pronti e averci pensato prima di prendere il secondo

 


Privacy Policy - Cookie Policy