Autore Topic: LEA & CO.  (Letto 8731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: LEA & CO.
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2010, 16:25:18 »

Ross...quale posto migliore poteva trovare questo tenerissimo pupone?????
Io sono convinta che nulla succeda per caso!!!!!

Tu sei veramente...una GRANDE e BELLISSIMA persona!!!!

Complimenti per tutto...

Ps Ho già visto le foto....sono da mangiare tanto sono teneri!!!

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: LEA & CO.
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2010, 17:26:28 »
che bello leggerti di nuovooooo !!!! sono strafelice e non vedo l'ora di andare a casa per vedere cosa hanno combinato e siccome sta piovendo non ho il coraggio di pensare a come li troverò ridotti...a questo punto spero che stasera il mio vicino mi dica che non ha trovato nessuno a cui darlo perchè a furia di parlare di lui già mi sembra un anno che è con noi... vi terrò aggiornate

Baci Ross LEA E ROCCO

he he he.. anch'io sono proprio curiosa.. !!!! secondo me se la sono spassata alla grande e chissà quanto si sono divertiti Ross..  mi racomando tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: LEA & CO.
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2010, 18:24:56 »
NOTIZIONA  Meravigliosa  ;D ;D ;D ;D, Benvenuto al Fortunatissimo Rocco   Ross sei fantastica, ed anch'io penso che le cose non siccedano per caso ma c'è sempre un motivo.( un buon motivo)
 Bouna vita alla Fam. allargata.
Tantissimi struccotti a Lea  e al nuovo Fratellino.
Un bacione a te Ross, da mamma marina e Romeo

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: LEA & CO.
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2010, 19:58:30 »
A questo punto c'è solo una cosa da dire....BENVENUTO ROCCO!!!! ;D



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: LEA & CO.
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2010, 21:46:39 »
Ross che notiziona!..anche se ha un doppio rovescio della medaglia, da una parte non mi esprimo x quegli esseri che sono riusciti a compiere questo gesto disumano, ma in questo momento vedo solo l'altro lato della medaglia: Ross, ha trovato dei compagni di vita fantastici, te e Lea!!!  em_039 non poteva davvero capitargli di meglio!!! sono strafelice x voi e immagino anche quanto lo sia la tua Lea ad avere un bellissimo compagno accanto, tra l'altro anche a me sembra davvero un Golden!ho visto le foto, è davvero bello! per non parlare di quanto sia stata dolce Lea ad accoglierlo!!!  :-* :-*

Allora raccontaci come li hai trovati al tuo rientro dal lavoro, scommetto che li hai trovati a ronfare uno vicino all'altro stanchi morti dopo aver passato tutta la giornata a giocare, correre e divertirsi!! 

Baci Ross a te, Lea e tante coccole al nuovo arrivato davvero bisognoso d'affetto povero :-[ ma con voi (te e Lea) dimenticherà in fretta la brutta avventura dell'abbandono!!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LEA & CO.
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2010, 21:54:43 »
Sqsami Rox: tardi ma arrivo ank'io. Ke dire Rox se non ke Rocco nn poteva incontrare 1 xsona migliore di te, anzi 1 famiglia migliore.6 ECCEZZIONALE, e leggendo cm hai narrato la tua scelta di tenerlo mi hai commoxo................xkè, cm sostiene Elisa, nn convinci le "zie" del forum ke priverai di 1 compagno di gioki la tua piccola Lea em_051 ; e poi gli unici ke potrebbero rivolerlo sono i legittimi  em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 proprietari...........ma 2° te lo avevano xso e lo stanno disxatamente  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 cercando????? GRANDE ROXELLA, sqsa se mi ripeto, ma Rocco nn poteva trovare xsona e famiglia migliore.E qndi benvenuto anke a te Rocco, nuovo "fratellino" di Lea..........e h corro a vedere foto ke nn vedo l'h em_004 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: LEA & CO.
« Risposta #21 il: 30 Gennaio 2010, 21:39:25 »
che bello leggerti di nuovooooo !!!! sono strafelice e non vedo l'ora di andare a casa per vedere cosa hanno combinato e siccome sta piovendo non ho il coraggio di pensare a come li troverò ridotti...a questo punto spero che stasera il mio vicino mi dica che non ha trovato nessuno a cui darlo perchè a furia di parlare di lui già mi sembra un anno che è con noi... vi terrò aggiornate

Baci Ross LEA E ROCCO

...grazie ross!!!.........allora, come li hai trovati ???????..........em_036 em_040 em_040 em_049 em_050
 em_054


LEOLINA

  • Visitatore
Re: LEA & CO.
« Risposta #22 il: 31 Gennaio 2010, 11:32:14 »
Ciao a tutti finalmente riesco a scrivere sul forum,

Venerdì li ho trovati bene non avevano fatto niente danni, però ho anche avuto la notizia che gli hanno trovato un  nuovo compagno . Io sono piena di sensi di colpa specialmente dopo avervi letto, mi dispiace darlo via , però devo anche dire che la cosa non è così facile (almeno per me) come sembra.. io sinceramente non ce la faccio a gestire due cani completamente sola , ditemi tutte le cose più brutte sono pronta a tutto, avrei potuto dirvi che avevo ritrovato il padrone prendendomi tutti i vs elogi e invece vi dico la verità, Tenendo lui sicuramente avrei perso tutto quello che fino ad ora ho instaurato con Lea, cioè purtroppo lui non mi ascolta proprio , non mi conosce , non conosce nessun tipo di comando neanche il NO e di conseguenza anche Lea che invece li conosce , a contatto con lui non mi ascolta più. Un conto è prenderne uno piccolo insegnargli tutto quello che c'è da insegnare e un conto uno di un anno , che sembra piccolo , ma per me non è così , è comunque un maschio che non so come si rapporta con gli altri maschi, ma già portandolo a fare una passeggiata , mi è sembrato abbastanza LITIGHINO ... e quindi ci vorrebbe molto tempo per poterlo gestire come piace a me... poi non vi nascondo anche il costo di due "Cani" che non è poco ... è vero uno poi si abitua e se per il mangiare di Lea spendevo una cifra perchè lei è la mia principessa ora dovrei comprare mangimi un pò più economici...ma non è neanche questo è proprio che io non mi sento pronta ad affrontare questa esperienza, quindi preferisco che lui vada in una famiglia che potrà prendersi cura di lui molto meglio di me ... vi prego di scusarmi ...

Baci Ross e LEA

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: LEA & CO.
« Risposta #23 il: 31 Gennaio 2010, 11:54:01 »
Non hai niente di che scusarti Rossella!!! Anzi forse sono io che mi devo scusare per averti travolta di un entusiasmo forse un po' infantile da parte mia, e certamente slegato da considerazioni razionali e pratiche che invece devono essere tenute ben da conto. Hai fatto dei ragionamenti assolutamente condivisibili, avere due cani è moooolto diverso che averne uno solo, è una situazione che crea enormi problemi di gestione quotidiana in più. Soprattutto per te che puoi contare solo sulle tue risorse. Quindi fai benissimo a ragionarci bene e a considerare cosa sia davvero meglio per te, per Lea e per questo cagnolone.
Ti abbraccio forte forte, sei una persona speciale, ce ne fossero come te  em_033

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: LEA & CO.
« Risposta #24 il: 31 Gennaio 2010, 12:21:01 »
ma si ross
stai tranquilla che qui siamo tutti d'accordo (credo) sul fatto che se nn si può, nn si deve prendere una resposabilità come questa, xkè anke il cagnone stesso ne risentirebbe ;)
spero tanto che abbia trovato qualcuno che lo ami anke solo la metà di quanto tu ami la tua dolce lea!!

uff sto tempaccio :( volevo vederti :(
Arianna

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: LEA & CO.
« Risposta #25 il: 31 Gennaio 2010, 12:30:15 »
Ross....la tua è  stata una scelta  difficile, ma  responsabile!!! non devi assolutamente  sentirti  in colpa.......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re: LEA & CO.
« Risposta #26 il: 31 Gennaio 2010, 14:32:38 »
...ROSS...ma che dici !!...non devi scusarti proprio di niente.....e l'opinione e la stima che ho (abbiamo!!) nei tuoi confronti non è certo cambiata !!! em_005  .....ho aprezzato moltissimo il tuo gesto di aver preso con te "rocco" sapendo benissimo a che cosa stavi andando incontro.....c'hai provato e hai messo tutta la tua buona volontà...non ha funzionato...non fartene una colpa!!!!!!
un abbraccio a te e alla piccolina di casa...petra

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: LEA & CO.
« Risposta #27 il: 31 Gennaio 2010, 14:34:21 »
Roxella è proprio x qsto ke ti considero 1 GRANDE: xkè sai prenderti le tue responsabilità e sai stare cn i piedi x terra.Sqsami, ma ank'io cm Elisa mi son fatta travolgere dall'entusiasmo: è 1 mio difetto di exere empulsiva e a volte poco razionale e, quindi, ragionare col cuore 1a ke con la testa; credo ancora ke lui avrebbe trovato in te 1'ottima mamma, poikè 6 una BELLA xsona, ma capisco le tue preoqpazioni nel gestire 2 cani, di cui 1 adulto e già cn dei comportamenti e delle regole ke altri gli hanno insegnato. Credo ke,alla fine, è 1 cosa ke bisogna sentirsi di fare e tu hai ragione nel dire io sinceramente non ce la faccio a gestire due cani completamente sola xkè in effetti l'impegno nn è indifferente, ti dà infinite sooddisfazioni, ma cm dici tu bisogna sentirselo. Qndi nn preoqparti: nex1 (=nessuno) ti baketterà: TUTTE LE ZIE DEL FORUM TI APPREZZANOO X IL TUO MODO DI PENSARE, DI EXERE,DI SCEGLIERE, insomma x cm 6: LA NS SUX-ROXELLA em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: LEA & CO.
« Risposta #28 il: 31 Gennaio 2010, 14:37:51 »
Ma perchè ti scusi? hai preso la decisione migliore! sei andata oltre l'entusiasmo del primo momento, hai ragionato sulla cosa e hai preso la decisione giusta. Avere 2 cani non è una passeggiata, e ancora di più se uno dei due è un trovatello e si porta dietro una storia personale che non conosci. Un cane così ha bisogno di una serie di attenzioni particolari, se sai già di non avere il tempo per dargliele la cosa migliore è trovare per lui una persona che se ne penda cura nel modo giusto. Credo che tu abbia fatto un grandissimo atto di amore decidendo di darlo a qualcun altro che se ne può occupare nel modo corretto, più che farsi sopraffare dall'euforia e tenerlo con te, accorgendoti poi troppo tardi che non riuscivi a gestirlo. Bravissima Ross!!!!! :) un abbraccio forte da mik e jaco



Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: LEA & CO.
« Risposta #29 il: 31 Gennaio 2010, 18:59:20 »
Ross sei una persona intelligente e razionale che ha saputo andare oltre all'euforia del momento, non è certo una passeggiata avere due cani, non lo è per te che devi contare solo sulle tue forze magari un giorno in futuro ci sarà un Rocco ma non è questo il vostro momento.
Ti abbraccio forte forte Ross !!!  em_005 em_005 em_005 em_005
Anna Margot Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy