lo so che la questione dei due cosequin è stata già affrontata diverse volte ma vorrei un parere da chi è più esperto di me su come sia meglio procedere ulteriormente.
alla milla abbiamo dato, praticamente da quando l'abbiamo presa in allevamento a due mesi, il cosequin start dietro consiglio dell'allevatore prima, del veterinario subito dopo. generalmente le ho sempre fatto dei cicli di circa 3 mesi con un intervallo di due settimane tra un ciclo e l'altro. mangia le crocche Acana.
adesso camilla ha un anno e quattro mesi e purtoppo ha la displasia, però ancora asintomatica penso, cioè non zoppica e pur essendo un cane piuttosto tranquillo (lo era anche a 2-3 mesi) non si tira mai indietro davanti a nuotate o escursioni in montagna, sulla neve ecc ...se ha dei dolori non lo so, ma se li ha probabilmente ne ha pochi altrimenti forse non nuoterebbe tutto il giorno se siamo al mare nè camminerebbe a lungo in montagna. attualmente le sto dando ancora il cosequin start, ho l'ultima confezione prima di sospendere un pochino. Secondo voi in futuro è preferibile che continui con il cosequin start o che passi al taste?

grazie