No no no... mi sono espressa mele non voglio fare questa impressione!
NON vogliamo sfruttare gli animali. NON vogliamo fare un allevamento buttato cosi alla ca##o. NON vogliamo tenere I cani chiusi in un box.
Prima cosa: Maya si trovava in canile da poco tempo, noi conoscevamo il proprietario e l'allevamento da cui proveniva Maya, nel senso che non abbiamo preso il cane e poi visto che sembrava di razza abbiamo deciso di farlo accoppiare! Non avremmo mai deciso di farla accoppiare se non fossimo stati certi della sua salute e della sua provenienza.
Per tutti e 3 la pensione è provvisoria, per le condizioni di salute del vechio Tell, e io ho la possibilita di stare con loro per molto tempo di portarli a passeggio e di assicurarmi che facciano tutte le attività di cui hanno bisogno.
Credetemi non so come spiegarmi non voglia dare impressioni negative! Mi sento terribilmente in colpa, non vorrei che voi pensiaste cose cosi sulle intenzioni che abbiamo!
Non vogliamo cuccioli su cuccioli e arricchirci su di loro, assolutamente!

Ebis e Nana non sono stati presi per fargli fare cucciolate cucciolate e cucciolate, ho sccritto MAGARI fare figliare! Solo con la certezza di una sistemazione adeguata per I cuccioli prima di tutto!
Chiedetemi pure se ancora non vi è chiaro, non voglio che pensiate cose errate e negative!