Vorrei che mi aiutaste a capire una cosa.
L'allevatrice mi ha consigliato come crocchette la marca Biomill, ovviamente per cuccioli, dopo qualche difficoltà (visto che sono prodotte in Svizzera e si comprano tramite sito) le ho trovate in un negozio di Roma e ne ho presi 18 kg, giusti giusti per arrivare a 4 mesi.
L'allevatrice mi ha detto di dargliene 100 g per tre volte al giorno e di ammollarle in acqua per i primi 4 mesi e così ho fatto finché non sono andata dal veterinario, che mi ha detto che potevo dargliele a secco purché con l'immancabile ciotola d'acqua vicino e mi ha detto di attenermi alle dosi consigliate sulla busta.
Ho sbagliato a non guardare prima la busta perché ho notato che la tabella del peso arriva fino a 25 kg (da adulto), e pare che a 3 mesi la dose consigliata sia 80 g per tre volte al giorno anziché 100. Marty da adulto dovrebbe pesare intorno ai 35.
Per evitare di buttare le crocchette (perché credo che non siano adatte), visto che non me le hanno proprio regalate, anziché dargliene 80 g aumento un pochino la dose?
Spero di essermi spiegata bene!
