Ciao ari,
Ti racconto la nostra storia molto simile alla tua.....oti e' il figlio di Nina e anche loro hanno sempre mangiato insieme ma in due ciotole diverse.
Ad un certo punto, oti ha tentato di rubare il cibo a Nina ma, ti posso giurare che ci ha provato una sola volta quandonaveva circa un anno e mezzo...Nina si e' girata come una furia e lo ha pizzicato sul collo con una bella ringhiata e lui, non ci ha provato mai e dico mai più !!!! Ora oti ha tre anni e Nina cinque, lui e' un giuggiolone mentre Nina e' una streghetta malefica!!!
Lei può permettersi di mettere il muso dentro la ciotola di oti, di rubargli tutto il cibo, i giochi, la copertina.....lui, appena vede l'antifona, appiattisce le orecchie fino a farle scomparire e si mette da parte....
Devo dire pero, che oti e' anche un furbacchione......siccome ha capito come gira il mondo, lui mangia in circa due secondi ingollando tutte le crocche intere, mentre Nina e' la lentezza fatta cana e così non le rimane altromche leccare la ciotola del ciuccio che gia' dorme beato sul suscinone per buona pace di tutti!!!!!!!!!
Tiziana ha ragione, cassandra dovrebbe farsi un Po più "femmina" e a ben servirebbe proprionun bel ringhiotto!!!!
Ps per la cronaca, anche oti e' molto bullo quando gli conviene ma mai con noi o Nina!