Ciao!
Quoto quanto ti ha già detto Niccolò.
Anche la mia Pesca, che ha 4 mesi e mezzo, spesso e volentieri si mangia la sua cacca

Anche il veterinario mi ha confermato che è una cosa abbastanza naturale per i cuccioli e che crescendo dovrebbe passare. Mi ha detto che se volessi aiutarla in tal senso, potrei provare a darle del cibo meno saporito, perchè per assurdo il cibo più saporito mantiene un po' di odore nelle feci e il cane le trova particolarmente appetitose. In realtà, non ho insistito in tal senso e semplicemente, come suggerito da Niccolò, la distraggo con altro e le faccio un sacco di complimenti quando non la mangia.
Credo anche io che per i comandi sia davvero un pochino piccolo. Noi abbiamo iniziato a 4 mesi a seguire un corso di addestramento base e devo dire che Pesca risponde piuttosto bene, ma prima di allora rispondeva ai comandi solo quando ne aveva voglia lei

Per quanto riguarda il ringhiare, stessa cosa... si tratta solo di un vocalizzo durante il gioco ed è del tutto normale. Pesca a volte lo fa anche quando gioca con gli altri cani, ma non lo fa mai e poi mai con cattiveria, ma solo per "esprimere" il gioco anche con la voce.
In merito ai morsetti devo dire che anche io ho le mani piuttosto malridotte

ma è un loro modo di giocare. Anche noi con Pesca quando diciamo "ahia" lei capisce che è il caso di mollare un po' la presa e si scusa con una bella slinguacciata.
Prova ad abituarlo un pochino che se quando dici ahia e lui lascia lo premi, mentre se continua te ne vai e interropi il gioco. Ci vorrà un pochino ma sono sicura che afferrerà il concetto.
Auguroni di buona vita con Rocky!