Autore Topic: Per essere un vero cane...DEVI ODIARE I GATTI!  (Letto 8582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Per essere un vero cane...DEVI ODIARE I GATTI!
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2010, 20:31:25 »
 em_ em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Per essere un vero cane...DEVI ODIARE I GATTI!
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2010, 17:11:54 »
però vi do un consiglio occhio alle mamme gatte , perchè se dove passate voi c'è il rifugio dei micetti , le mamme sono di una cattiveria unica e vi seguono con aria di sfida non hanno pauradi niente e sono pronte a tutto, ( e non si tratta di graffietti sul muso) questo ve lo dico perchè a me è capitato ... questa gatta invece di scappare ci seguiva ed era abbastanza inquietante anche per me e per LEA che li amiamo addirittura io cercavo di mandarla via ... ma lei niente ci ha seguiti fino a che non abbiamo superato il suo nascondiglio

Sarà che la mamma-gatta che ho a casa conosce Adone, ma lo lascia guardare i micetti senza problemi!!
La gatta ha avuto da poco 4 micetti ed ha trovato nascondiglio in un posto a terra dove Adone riesce tranqullamente vederli, sta sdraiato delle mezz'ore davanti la tana, sembra un fratello maggiore!!
Impazzisce quando gli mostriamo un cucciolo, non sa che fare! Non so neanche se ha capito che sono gattini visto che stanno sul palmo di una mano!
Hanno aperto gli occhi da pochi giorni, e quando Adone va col musone a guardarli ce n'è uno, il più pauroso,
che sbuffa e gli soffia contro, bhè Adone fa dei salti incredibili! Si spaventa di un micio grande come il suo naso!!!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Per essere un vero cane...DEVI ODIARE I GATTI!
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2010, 19:28:55 »
...io invece quando vivevo con cani e gatti la mia cagnolina partorì in casa e il gatto più grande (noi lo chiamavamo nonno) la sera andava nella stanza dove erano i cuccioli e li contava e controllava se andava tutto bene ...a volte noi per scherzo ne toglievamo uno beh il nonno impazziva fino a che non erano tutti al loro posto...però non sono tutti uguali specie i gatti randagi loro si devono difendere!!!!

baci

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Per essere un vero cane...DEVI ODIARE I GATTI!
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2010, 21:58:10 »
Sopra i nostri garage staziona tutti i giorni Arlecchino, una gatta randagia che personalmente mi spaventa a morte perchè ogni volta che passiamo con Sally ci viene incontro gonfiandosi a dismisura... Per fortuna che Sally è paurosa e non le si avvicina mai perchè ho sempre il terrore che le lasci delle "X" sul tartufo o peggio ancora negli occhi!!!

Invece in cascina da mia nonna vivono diversi gatti che scappano alla vista dei cani loro coinquilini ma che si strusciano volentieri sulla mia cagnona... Addirittura Antonia, la gatta preferita di mio zio, l'altra domenica ci ha osservato mentre facevamo annusare uno dei suoi micini a Sally senza battere ciglio... Sarà che avrà captato il totale disinteresse e malcelato timore della mia impavida pelosa persino nei confronti di un micetto minuscolo...!!!!
Manu, Toni e Sally

 


Privacy Policy - Cookie Policy