però vi do un consiglio occhio alle mamme gatte , perchè se dove passate voi c'è il rifugio dei micetti , le mamme sono di una cattiveria unica e vi seguono con aria di sfida non hanno pauradi niente e sono pronte a tutto, ( e non si tratta di graffietti sul muso) questo ve lo dico perchè a me è capitato ... questa gatta invece di scappare ci seguiva ed era abbastanza inquietante anche per me e per LEA che li amiamo addirittura io cercavo di mandarla via ... ma lei niente ci ha seguiti fino a che non abbiamo superato il suo nascondiglio
Sarà che la mamma-gatta che ho a casa conosce Adone, ma lo lascia guardare i micetti senza problemi!!
La gatta ha avuto da poco 4 micetti ed ha trovato nascondiglio in un posto a terra dove Adone riesce tranqullamente vederli, sta sdraiato delle mezz'ore davanti la tana, sembra un fratello maggiore!!
Impazzisce quando gli mostriamo un cucciolo, non sa che fare! Non so neanche se ha capito che sono gattini visto che stanno sul palmo di una mano!
Hanno aperto gli occhi da pochi giorni, e quando Adone va col musone a guardarli ce n'è uno, il più pauroso,
che sbuffa e gli soffia contro, bhè Adone fa dei salti incredibili! Si spaventa di un micio grande come il suo naso!!!!!