Secondo voi,contro un tizio che ha una coppia di golden che li accoppia a ogni calore di questa poveretta si può fare qualcosa?
Io sono incazzatissima perchè un anno fa mio cugino vide un annuncio di questo signore e voleva prendersi un cucciolo..io lo bloccai subito e mi feci mandare dal tizio pedigree dei cani, (non aveva risultati delle lastre,oculopatie,nulla..i cani ovviamente non andavano in expò e nulla di tutto ciò) quindi ho persuaso mio cugino che nel tempo si è anche reso conto che sarebbe stato comunque un grosso impegno un cane e che non era per lui..
A febbraio quando sono nati i cuccioli di Ariel una coppia mi disse che era andata a vedere una cucciolata che corrispondeva in tutto e per tutto al tizio di cui sopra ..loro erano scappati a gambe levate perchè i cani non avevano i controlli ovviamente e perchè "il pedigree poteva anche non farlo"....
Andai a leggermi l'annuncio su subito.it.....ed era proprio lui!!!!
Oggi per curiosità vado su subito.it.........e c'è di nuovo lui!!!!!
Di nuovo con una cucciolata della sua cagnetta!!!!
La terza in 18 mesi!!!!Siccome avevo da qualche parte il numero del ROI salvato sono corsa sull'enci online per vedere quante cucciolate avesse fatto fare a questa povera canetta in modo da mandare una mail all'enci (non so se possono fare qualcosa ma per sfizio l'avrei fatto!)....beh....NEANCHE UNA REGISTRATA!!!!
Ma si può????
che rabbia ragazzi mamma mia...che schifo!!!!!!!