Se mi posso permettere.....evita mail formali,fredde e del contratto dimenticati perchè da quel che mi hanno spiegato, non vale quasi a niente purtroppo..
Io dei miei 12 cuccioli ho avuto una sola delusione da un solo proprietario ma perchè stupidamente mi sono fidata di altre persone molto false e cattive che hanno riportato alcuni miei dubbi e perplessità..ho sbagliato anch'io perchè per troppo amore nei confronti dei miei cuccioli i fatti miei non sono riuscita a farmeli,ma hanno sbagliato anche loro perchè sapendo io com'ero e con quanto amore ho cresciuto questa cucciolata sapevano che "gli sarei stata sempre dietro" e potevano tranquillamente prenderlo in uno di quegli allevamenti che una volta datogli il cane "ciao ciao e arrivederci",invece..
comunque è finita male,rapporti chiusi,grazie a Dio qualche notizia ce l'ho,qualche foto,le preventive le hanno fatte,il cane è perfetto,è trattato con amore e questo mi basta.
Che poi i nostri rapporti ormai si siano incrinati se non peggio purtroppo fa parte della vita..
A me interessa solo che il cucciolo venga amato e trattato bene nient'altro.
Non puoi provare la strada "dell'amicizia"?
invece della mail,visto che i cuccioli sono tutti nella tua regione perchè non li vai a trovare e gliene parli da vicino delle cose che secondo te sono importanti?io farei così (anzi,faccio così

)