Allora, eccomi qua.
La cuccuolina è ora con i suoi nuovi padroni, mi sono sembrate brave perone, un po' spaesate visto la loro inesperienza, ma giá conquistati alla prima occhiata da Misha.
Gli ho dato qualche piccola dritta e poi è cominciata la loro esperienza.
Non sono mancati i pianti quando è andata via, non da parte mia peró...... Dovevate vedere Daniela, quando hanno messo il collarino alla piccola ed hanno provato a convincerla ad andare con loro, Misha ha iniziato a tirare indietro e contorcersi per non anare via, ecco in quel momento le lacrime hanno iniziato a scendere come acqua in una cascata.
Mia madre aveva in viso una smorfia di dolore, occhi gonfi e guance rigate.
Loro hanno promesso di chiamarci e che resteremo in contatto.
Lo spero, sono curiosa di vedere come diventerà "pipistrella"!
Molti mi hanno chiesto come ho fatto a lasciarla a loro e se non ho mai pensato di tenerla, perchè loro al mio posto l'avrebbero fatto, la risposta è semplice: no, non ho mai pensato di tenerla perché non era giusto che la tenessi io ed anzi sono felice che Mischa possa diventare la principessa di casa di quei ragazzi perchè ogni cane merita di essere un principino di casa e lei ha trovato la sua.
Devo ringraziare Chiara (chia71) per i medicinali, grazie mille ancora
Ma quanto è bella questa piccolina!!!!!!
Sofy cosa penso di te lo sai....sei unica!!!!!
Hai risolto con lo sverminatore?? Mi raccomando ricordati di trattare anche Maya......e poi.....ma quando ci vieni a trovare??????
Ciao Tiziana!!!!!!! Si si ho risolto con lo sterminatore grazie a Chiara, ho dato le pastiglie a lui e per non saper ne leggere ne scrivere una anche a Maya, direi tutto ok. Infatti oggi i nuovi proprietari mi hanno chiamato dicendo che non c'era più traccia di vermi.
Per quando vi vengo a trovare.....fosse per me verrei su all'istante anche perchè la voglia è tanta, ma lo altrettanto il disturbo che vi darei venendo su, immagino che ora siate incasinati con le consegne..... Un bacione