Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 07:57:14

Titolo: SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 07:57:14
Ho letto l'esperienza di Barbara, evidentemente ieri era serata, ecco quanto successo a me, passeggiata quotidiana, d'improvviso alle mie spalle arriva uno che correva, fa rumore di foglie, Artu' si spaventa si volta e cerca subito di morderlo, lo tengo e la peste s'innervosisce(quello che correva era proprio un cretino e me ne ha dato prova), arriviamo al semaforo dieci metri piu' avanti c'e' un pt dall'altra parte, scatta il verde c'incrociamo, il pt guarda solo, Artu' no lui ringhia e prova a scagliarsi, ma tengo forte il guinzaglio e proseguiamo.L'asino pero' ormai era nervoso e qui errore mio dovevo immaginarlo e stare attento, invece continuiamo a passeggiare, sembrava essersi calmato, arriviamo ad una vetrina Paola m'indica delle cose, mi metto a guardarle con lei(errore fatale) cala la mia attenzione, sento una frustata al braccio, scivolo sul selciato bagnato, finisco a terra, ma tengo il guinzaglio, che era successo? un altro pt ed Artu' e' scattato a molla, il fatto che abbia tenuto ugualmente il guinzaglio ha impedito il contatto tra i due, ma io mi son sbucciato un gomito e fatto una figuraccia.
Artu' ora e' in punizione niente biscotti per 3 giorni.
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: titty59 - 17 Ottobre 2014, 08:12:54
L'importante è che tu non abbia strascichi "salutistici" ,per il resto ...trovo inutile privare Artu' dei suoi biscotti; alla fine la colpa delle loro azioni, in un modo o nell'altro, è sempre nostra (cala la mia attenzione :police: ).Comunque, ...ti capisco benissimo! :-[
Ciao
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: ChiaraMamo - 17 Ottobre 2014, 09:40:13
Oh Mauri... un abbraccione di solidarietà... :preved:


Con Red sono caduta solo una volta (per colpa mia... ^-^ )... è passato molto tempo ma me lo ricordo ancora molto bene :o :o :o

 :smileys_0216: :smileys_0216:
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 10:49:45
Diciamo che molta e' colpa mia, se non fossi stato distratto avrei visto il pt e soprattutto l'avrei tenuto evitando di cadere.
Comunque e' un attaccabrighe.
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Francesca* - 17 Ottobre 2014, 11:24:54
Mauri devi stare una settimana senza biscotti come punizione!
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: teppista11 - 17 Ottobre 2014, 11:41:23
Oh cavolo Mauri, mi spiace!!! Spero sia sbucciatura di poco conto...
Eh si, mi sa che a noi ci hanno anticipato il venerdi 17 a ieri...   :-\
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 11:59:45
Si Barbara di poco conto, l'essenziale e' che son riuscito a tenerlo o gli andava addosso
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: teppista11 - 17 Ottobre 2014, 12:14:48
   em_049 em_049
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Mamma Orsa - 17 Ottobre 2014, 12:18:51
Accibrugola Mauri mi dispiace un sacco  :empathy2: l'importante è che tu non ti sia fatto più male, una sbucciatura passa in fretta......e per la figuraccia..........ma che figuraccia? a chi non è mai successo di cadere per strada, cane o non cane?
Artù.......va beh dai, forse sentiva il brutto tempo  :blush:
Un abbraccione a te e una coccola ad Artù  ;)
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: sere sere - 17 Ottobre 2014, 12:37:51
Mauri devi stare una settimana senza biscotti come punizione!

:001:
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: titty59 - 17 Ottobre 2014, 13:28:41
Le "vedo" molto cattive le "donne" di questo forum ,verso i" macarons e delizie" del povero Artu' em_Devil em_Devil .Marcantonio;và dove ti porta il cuore e sicuramente  non ascolterai i consigli .."privazionali" punitivi.Alla fine ,non credo che vorresti un "diverso" Artu'
PS solo per .......curiosità:hai per  caso notato un....... accentuazione di questa suo .....comportamento "belligerante" , dopo la perdita  :-[ del suo riferimento peloso ?
Ciao
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Tartasabry75 - 17 Ottobre 2014, 13:35:03
,Artu' ora e' in punizione niente biscotti per 3 giorni.

no dai Mauriiiii!!!!!  :(
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Francesca* - 17 Ottobre 2014, 13:35:30
MA è maurizio che deve stare in punizione mica artù!
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 13:36:14
Si Tiziano l'ha accentuato di molto
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Tartasabry75 - 17 Ottobre 2014, 13:38:26
MA è maurizio che deve stare in punizione mica artù!

giustoooooo!!!!!  ;)
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: titty59 - 17 Ottobre 2014, 13:51:39
Effettivamente ho notato anche nelle mie ,che venuta a mancare la componente dominante del nucleo, la loro aggressività si è accentuata, specialmente nella golden ,la quale ,ora che è diventata la padrona di casa, manifesta maggiormente, e in maniera anche aggressiva le sue  antipatie :laugh: e il dominio del suo territorio.Quando lo sai devi solo stare piu'..attento, ma alla fine non mi dispiace....troppo. ;)
Ciao
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 14:07:59
Il problema Tiziano e' che quando scatta in quella modalita' neanche sembra piu' un golden, ma un terrier punta pure come un terrier
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: cla_aylin - 17 Ottobre 2014, 14:29:34
Il problema Tiziano e' che quando scatta in quella modalita' neanche sembra piu' un golden, ma un terrier punta pure come un terrier

Allora Teo sarà più che orgoglioso del lavoro fatto!!!! :D
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: titty59 - 17 Ottobre 2014, 14:36:42
Il capostipite..... fà scuola..Io mi ritrovo con un golden ,il quale ha preso le sue caratteristiche comportamentali da una meticcetta,la quale era un ottimo cane da guardia ,inavvicinabile per chiunque non fosse un familiare.La golden ha mantenuto la  sua ....socievolezza di base (verso chi gli va a genio) all'esterno,ma all'interno del suo territorio ,i piu' sono accolti con il pelo ritto sul collo,ben supportata dalla sua suddita PT.Poi dopo ,due coccole e un premietto e si fa presto a diventare amici , ma capisco che ad un primo approccio, puo' fare paura,anche se è solo una golden di 30 kg.E anche in giro quando si passa vicino a persone non...gradite e a fanciulli.... :-[  devo stare molto attento ,perchè non sono serene la facce di coloro a cui si passa vicino ,anche se di solito  :laugh: non freguento posti ..affollati
Ciao
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 14:44:28
Quando son caduto, mi son rialzato e Artu' ancora ringhiava e abbaiava due si son messi dietro ad una macchina. aspettando che ce ne andassimo.
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Mauro•Aaron - 17 Ottobre 2014, 14:47:07
Artù non merita la punizione perché se avesse avuto la tua attenzione tu non saresti caduto, auguri per le tue escoriazioni Maurizio


Aaron Barbara & Mauro
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 17 Ottobre 2014, 14:48:25
Tiziano se uscissimo insieme con i nostri golden, creeremmo il vuoto intorno ahahahah
Mauro grrr la mia attenzione la richiedeva Paola e se non le davo retta era peggio d'Artu' ahahahaah
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: giuba - 18 Ottobre 2014, 03:47:22
oh Maurizio scusa ma mi scappa da ridere immaginando la scena della caduta ^-^ accaduta

Passata la bua?

3 giorni SENZA biscotti :smileys_0227: :smileys_0240:
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Francesca* - 18 Ottobre 2014, 10:31:26
Quando son caduto, mi son rialzato e Artu' ancora ringhiava e abbaiava due si son messi dietro ad una macchina. aspettando che ce ne andassimo.


siete il terrore del quartiere!
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: MARCANTONIO - 18 Ottobre 2014, 15:23:50
la comica del quartiere
si Renata tutto ok
Titolo: Re:SONO FINITO IN TERRA
Inserito da: Tiziana - 18 Ottobre 2014, 20:54:15
Maurizio leggo solo ora......

Tu stai bene vero?

In quanto al teppista.... Sta ricoprendo quello che era il ruolo del guerriero... Mettici poi il suo carattere forte ed ecco che..... Tu voli gambe per aria.

Dai.... Niente biscotti per entrambi.... E poi fate pace!!!!!