Autore Topic: Storie divertenti o quasi!!!!  (Letto 1407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Storie divertenti o quasi!!!!
« il: 08 Novembre 2009, 16:14:55 »
Mi piacerebbe leggere le vostre storie buffe, paurose, divertenti successe ai vostri Golden o a lui insieme a voi!!!
Inizio io:
C'era una volta ... il mio Alvin che quando aveva circa quattro mesi era seduto in giardino che sgranocchiava il suo guanto preferito (fino a quel momento) senza mai rovinarlo! così pensai ma si lasciamolo giocare tanto non riesce a romperlo! Uscito fuori trovo solo il palmo del guanto (fatto in pelle e tessuto il classico da giardino) e il resto!!!! Cavolo si era mangiato 5 dita del guanto! Il panico  :o :o :o calma calma!! lo porto in macchina un paio di rotonde e via il guanto misteriosamente tornava!!! Disgraziato!!!! Da quel giorno e riuscito a rompere il pollo di gomma, la corda con manico, le plastiche del termo, il cavo dell'i-pod, le piante in casa ect.... che dio ce la mandi buona!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Storie divertenti o quasi!!!!
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2009, 22:23:27 »
Potresti beniximo aggiungere i guai combinati dal tuo Alvin a un post recente http://www.golden-forum.it/index.php?topic=882.0 ke ha raggikunto mi sembra 5 pagine di post di "Elenco danni" em_050 em_050 em_050 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy