Autore Topic: Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?  (Letto 15774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #30 il: 02 Giugno 2012, 11:35:30 »
xlolaeduck: come ti capiamo!!! Artù vive le sue giornate a 3000!!!! e in casa non fa altro che sbadigliare...uno stress per lui eper noi!!!

Offline alessiamartina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #31 il: 02 Giugno 2012, 15:48:31 »
Ciao, sono nuova del forum, la nostra Maggie è molto giocherellona quando vuole..tipo sotto casa nel prato..vorremmo abituarla a riamnere in casa anche da sola senza che abbai, la cosa si sta rivelando veramente molto difficile..sentirla piangere e abbaiare anche forte ci rattristisce molto..avete un soluzione?! Grazie Ale :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #32 il: 02 Giugno 2012, 18:43:26 »
Ciao, sono nuova del forum, la nostra Maggie è molto giocherellona quando vuole..tipo sotto casa nel prato..vorremmo abituarla a riamnere in casa anche da sola senza che abbai, la cosa si sta rivelando veramente molto difficile..sentirla piangere e abbaiare anche forte ci rattristisce molto..avete un soluzione?! Grazie Ale :)
Ciao Alessia, hai già letto questi topics?
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8174.0

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=5014.msg80744#msg80744



staff@golden-forum.it

Offline alessiamartina

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #33 il: 02 Giugno 2012, 19:02:52 »
Grazie mille del consiglio! li leggerò con molta attenzione!! ^-^
 :preved:
al momento la cucciolotta è in cucina a dormire  :sleep: :sleep: :sleep:
veramente DOLCISSIMA!!

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #34 il: 26 Luglio 2012, 16:59:37 »
Ciao, sono curioso di sapere se i vostri Golden sono dei super giocherelloni anche quando non possiamo dargli troppo attenzioni o in tale occasione se ne stanno un pò abbacchiati a guardarvi?

Apple che ha quasi 6 mesi anche se le lascio i giochi a disposizione si stufa dopo pochi minuti se non vado io a giocarci insieme. Capita che alcune volte anche se gioco assime dopo 10 minuti sembra che si scocci e si schianta al suolo. E una cosa normale o e lei che è un pò pigra o sono io che non rendo il gioco interessante? :icon_confused:

Camilla è tranquillona! se non abbiamo la possibilità di giocarci se ne sta spalmata sul pavimento a sonnecchiare o a guardarci. basta che siamo lì con lei perchè se sa che siamo in casa ma dall'altra parte, ad esempio nelle camere, mentre lei è in salotto - a meno che non stia dormendo - da sola non ci sta e viene dove siamo noi  :)...tipo per esempio l'altro giorno è voluta venire in bagno con me  :laugh: ma un pò di privacy no?! :laugh:
poi però come qualcuno ci gioca (o vede la pallina da tennis!) si scatena. se le prende bene non si stanca dopo 10 minuti! l'altro giorno mi ha tenuto mezz'ora a farsi tirare la pallina, poi siccome mi hanno chiamato sul cell per lavoro e non ho potuto più starle dietro ha continuato da sola: si tirava la pallina (giuro, la spingeva forte col naso con avanti!) e correva a riprendersela :laugh: :laugh: :laugh:

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #35 il: 26 Luglio 2012, 18:05:00 »
Pato è uguale! Se ci sono io gioca tranquillamente ... Almeno per una ventina di minuti... Poi però si stanca e tirandogli la palla la guarda soltanto!...  :icon_confused:  Se non posso giocare con lui vedo che a volte giochicchia da solo, ma dopo alcuni minuti è sdraiato e mi guarda! 


Offline mang83

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #36 il: 26 Luglio 2012, 19:52:18 »
Joy non mi ha mai fatto un danno in casa, ma ha sempre una gran voglia di giocare!Al parco la conoscono tutti perchè è instancabile, nel vero senso della parola, riusciamo a spegnerla quando sale in macchina, che crolla per la stanchezza e poi dorme... socializza veramente con tutti...Appena vede una pallina, la perdiamo perchè per la felicità non capisce più nulla!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Com'è il vostro Golden, giocherellone o "tranquillo"?
« Risposta #37 il: 27 Luglio 2012, 11:29:19 »
...tranquillo...se avete un golden "tranquillo" o io ho sbagliato razza oppure il mio è geneticametne modificato!! :laugh:
Fuori non ne parliamo, è una furia scatenata...non ci lamentiamo sull'obbedienza, ma non sta fermo 1 secondo, un moto continuo!!
e in casa dobbiamo sperare o nella botta di sonno...oppure - po'rello - nel caldo eccessivo altrimenti....definirlo un "giocherellone" è un eufemismo!!! al di là di quando possiamo considerarlo e giochiamo con lui, nel resto del tempo si prende il pallone in bocca e se lo porta a giro per tutta casa, testa e coda dritta come se fosse il più maestoso trofeo, oppure si rosicchia e si spancia sui suoi giochini in corda, poi si mette a dar noia ai gattoni facendo slalom tra tavoli e sedie, poi ancora va a recuperare il kong e lo fa rotolare a minuti e minuti anche se sa che non c'è niente all'interno, poi attende in gloria l'accartorciarsi delle bottiglie d'acqua di plastica e per quelle....va in estasi, le agguanta, si sdraia, se le annusa, le porta in camera, poi le spinge col muso per tutto il corridoio...
...tranquillo...si si...   :-\



 


Privacy Policy - Cookie Policy