Autore Topic: Lastre prev, problema al gomito  (Letto 8259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #15 il: 18 Aprile 2015, 17:37:44 »
Eh, grazie, Daniela, purtroppo avevo capito che non è una passeggiata! Ma accidenti, una decisione così l'affronterei anche più serenamente se in ballo non ci fosse, proprio nello stesso periodo, un oneroso intervento per mio padre, che necessita di assistenza anche da parte mia... Spero ancora che al prossimo controllo la situazione non si presenti così disastrosa...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #16 il: 18 Aprile 2015, 18:05:33 »
Comunque prima di decidere senti almeno un altro parere.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #17 il: 18 Aprile 2015, 22:03:26 »
Comunque prima di decidere senti almeno un altro parere.

Quoto!




Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #18 il: 18 Aprile 2015, 22:04:08 »

Concordo chiedi un altro parere





Aaron Barbara & Mauro





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #19 il: 18 Aprile 2015, 22:15:01 »
Di sicuro chiederò un altro parere, anche se la giovane ortopedica che ha fatto la visita ha un bel curriculum, è molto precisa, e chiaramente preparata sulle ultime tecniche di intervento. Di fatto l'osteotomia, se fatta bene, taglierebbe una piccola porzione di ulna (1 centimetro, mi ha detto), che poi si salderebbe tranquillamente. Io comunque adesso sto ancora più attenta a non lasciare che Maebh faccia delle corse sfrenate...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #20 il: 23 Aprile 2015, 21:37:00 »
Mah, sarà che in questo periodo sono un po' in ansia, quindi ho cercato di buttarmi un po' avanti chiedendo all'ortopedica se sto facendo tutto il possibile per la salute di Maebh (alimentazione, integratori, movimento...).
Mi ha risposto che nelle lastre non c'è nulla di preoccupante e che tanti proprietari di Golden "farebbero la firma" per avere radiografie del proprio cane come quelle di Maebh!
Si vede che, mentre mi parlava dei possibili interventi preventivi ai cuccioli, io ho fatto due più due e ho realizzato un rischio reale di dover operare anche la piccola, a causa di quella lieve artrosi...
Comunque, visto che qua si usa così, segnatevi la data 4 Maggio, e tanti incrocini per il nuovo controllo a Maebh!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #21 il: 23 Aprile 2015, 21:39:55 »
Dai bene cosi'. E' difficile non farsi prendere dall'ansia! Tutto incrociatissimo per il prossimo controllo!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #22 il: 24 Aprile 2015, 12:25:24 »
Tanti  em_041 per il 4 maggio per Maebh e come ti hanno già detto senti comunque anche un altro parere.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lastre prev, problema al gomito
« Risposta #23 il: 17 Maggio 2015, 16:23:56 »
Aggiorno temporaneamente il topic. Il secondo controllo a Maebh (vabbè che era brava, ma che fatica tenerla ferma per le lastre ai gomiti e alle spalle! Praticamente una santa cana...), a quasi cinque mesi, è andato benissimo. Aspetto il secondo referto e magari poi posto anche le immagini, che sono molto ben visibili e l'ortopedica mi ha descritto con dovizia di particolari: brava e scrupolosa, non c'è che dire.

 


Privacy Policy - Cookie Policy