Vorrei spender due parole, perche' noi con Sabry ed Ivan ci si conosce da anni nonostante ultimamente non ci si veda quasi piu'.
Ci conoscemmo che i ns tati eran cuccioloni o poco piu'....e pare passato un secolo.Noi, loro, Valentina, Nicolo',Federica, Claudia, Gianni.
Pero' siamo un gruppo che ci si scrive quotidianamente. Ci si conforta, si ride. Ci siamo, anche se non ci vediamo.
Oggi si piange, e molto.
Sabrina ed Ivan sono una coppia formidabile. Il loro figli, che ricordo bambini ed ora son ragazzi...sono identicamente fantastici.
Ambra...gia'.
Ambra era il 4 figlio...anzi no.
Ambra E' e RIMARRA' il 4 figlio.
Una tata di una dolcezza disarmante, mai fuori dalle righe, mai scomposta, perfettamente educata ed integrata in ogni contesto.
Impossibile non amarla, non stropicciarla di coccole.
Ambra cresciuta sempre con tutte le dovute attenzioni. Anzi di piu'.
Ambra ed il mare, Ambra e la montagna.
Ambra sempre e comunque allegra.
Non si puo' , non e' giusto, non cosi'.
Ognuno di noi che l'ha conosciuta sta piangendo ....io non vi nego che da tre ore mi sto defilando in ufficio perche' manco riesco a parlare.
Ma una cosa la voglio scrivere : se mai un cane e' stato cresciuto ed amato in maniera assoluta e totale sempre, ogni santissimo minuto di ogni santissimo giorno, e' stata proprio Ambra.
Perche' la devozione reciproca con una tata cosi' dolce e misurata, era cosa naturale.
Sabrina, io vi sono vicino non sai quanto e stasera stringero'sua cugina Kira ed insieme le manderemo un bacio.
E tu Ambricola, stupenda cagnolona che sorride al mondo e a tutti.....vola altissimo. Ma tanto tanto alto e cosi' in alto che le le stelle ti faranno da corollario. Ci rivedremo tata.