Torno dopo molto su questa pagina per un saluto che non avrei mai voluto fare. Sabry penso alla vostra splendida famiglia e a quanto oggi stiate avvertendo un senso di vuoto davanti a quell'angolo, a quel cuscino, a quel peluche.
Vorrei dirti però che quella tristezza, per quanto purtroppo non abbiamo il potere di alleggerirla, è sicuramente condivisa da quella famiglia di pelosi che Renato nominava. Li abbiamo visti crescere i nostri cuccioli e abbiamo condiviso gioie e dolori, preoccupazioni e quotidianità delle nostre vite. Sono certa che ciascuno di noi oggi davanti alla tua notizia abbia pensato, in lacrime, "è troppo presto, non è giusto". Condivido il pensiero di Renato e vorrei solo augurarvi che quel vuoto che oggi è incolmabile possa essere riempito con il tempo dai bei ricordi e dall'Amore che vi siete regalati in questi anni. Ambra sarà sempre con voi e un pezzo del vostro cuore sarà sempre per lei, che è stata amata dal primo istante e oltre l'ultimo.
Buon ponte alla nostra amica Ambra e un forte abbraccio alla sua meravigliosa famiglia umana.