Autore Topic: marachelle  (Letto 9050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
marachelle
« il: 20 Novembre 2010, 22:03:45 »
ciao a tutti, la mia avventura con la piccola Laika è iniziata da poco ma già si presenta piuttosto intensa em_011, sono però curiosa di sapere a cosa devo essere pronta???? em_036
se avete voglia mi raccontate la peggiore marachella combinata dai vostri amici a quattro zampe???
Laika è ancora piccina ma ha già rubato un po' di cose e distrutto un gatto di legno che avevamo come soprammobile e questo è solo l'inizio.... em_031
COSA MI DEVO ASPETTARE??? em_007

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: marachelle
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2010, 22:19:30 »
ciao :) ma quanto ha laika? joe ha 7 mesi e beh... devo dire che da piccino non ha combinato praticamente nulla...nell'ultimo paio di mesi quando è rimasto solo in casa qualcosina ha fatto... ovvero tappetino da bagno, 2 piante, una cordicella con attaccate delle stelline di mia mamma (mia mamma è rimasta arrabbiata con lui per 1 settimana >:( ) un giornale .... sto pensando ma non mi viene in mente altro..insomma devo dire che è bravo :) appunto rompre qualcosina solo quando resta solo per un po' di ore (4 o 5 la mattina)... ma sto cercando di risolvere facendolo stancare molto prima di lasciarlo solo (passeggiata...giochi...calcio...) e lasciandoli dei giochini da fare (tipo kong)... e devo dire che funziona!! ;D

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2010, 07:51:22 »
in realtà ha tre mesi martedì ma giovedì il mio bimbo compie un anno e insieme diventano una calamità naturale em_043
lui ruba i disegni della sorella e lei li mangia,
lui apre la doccia e lei ruba le paperelle e le spugne(pericolose)
lui spinge la porta e lei collabora così insieme se non sono chiuse bene riescono ad aprirle!!!
insieme distruggono la carta igienica e mentre lui apre l'acqua del bidè lei corre in giro per casa con in bocca il tappo del bidè em_026
credo abbiano già capito che se combinano guai in due la sgridata è dimezzata perchè dopo aver fermato l'uno devo correre a fermare l'altro!!! :-\

yra

  • Visitatore
Re: marachelle
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2010, 07:58:26 »
...potrebbe capitare anche questo  em_Devil...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2609.0


 em_053 em_050

Offline myjoy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
  • il mio dolcissimo peloso
Re: marachelle
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2010, 08:32:42 »
Ciao...il mio Joy farà 3 mesi il 24 di questo mese quindi praticamente hanno la stessa età!!!
E ti capisco benissimo...per il momento non rosicchia mobili o divani...ma in una settimana circa ha si è mangiato 2 calzini (fantasmini) che fortunatamente li ha restituiti interi nelle feci!!! altro brutto vizio...nelle nostre prime uscite...cerca di mangiare fazzoletti cartacce..insomma tutto ciò che di schifezza c'è in giro per terra!!!
Cavolo quanta pazienza!!!! Bisogna essere super attenti!!!!...ma devo essere sincera...sono già innamorata pazza del mio pelosone.

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2010, 08:51:29 »
Ciao...il mio Joy farà 3 mesi il 24 di questo mese quindi praticamente hanno la stessa età!!!


allora siamo proprio gemmellini anche Laika tre mesi mercoledì! anche io sono già innamorata ma non nego che la pazienza che ci vuole è tanta!!! em_049
ma è ripagata da tanto amore... em_029

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2010, 08:54:00 »
...potrebbe capitare anche questo  em_Devil...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2609.0


 em_053 em_050

Accidenti mi sa che seguiamo la tua strada perchè anche Laika ha già fatto la neve e lecca spasso i muri... Aiuto mi hai spaventato!!!
Dimenticavo la distruzione dei piedi del cavallo a dondolo fatto dal nonno...

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2010, 08:57:31 »
accidenti ho visto ora che ieri mi ero sbagliata e avevo scritto che fa tre mesi martedì ma invece è mercoledì il suo compimese!!! ho perso la cognizione del tempo em_036

yra

  • Visitatore
Re: marachelle
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2010, 09:31:06 »
Accidenti mi sa che seguiamo la tua strada perchè anche Laika ha già fatto la neve e lecca spasso i muri... Aiuto mi hai spaventato!!!
Dimenticavo la distruzione dei piedi del cavallo a dondolo fatto dal nonno...



ma no...nn era mio intento spaventarti  em_Devil ;)
poi ci fai l'abitudine  ;D
scherzi a parte...se sta cambiando i dentini è molto probabile che tenda a rosicchiare tutto per il fastidio che prova in bocca...quindi potrebbe essere una fase passeggera...che si risolve abbastanza velocemente...
offrigli alternative da masticare.. :)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: marachelle
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2010, 10:15:53 »
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=882.0


Ciao...vi posto anche un altro link...che ha fatto "storia" qui nel Forum....datava...maggio 2009...e forse non tutti l'hanno letto...

Quindi buona lettura...e coraggio!

Ah ah ah

Un bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: marachelle
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2010, 10:20:01 »
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=882.0


Ciao...vi posto anche un altro link...che ha fatto "storia" qui nel Forum....datava...maggio 2009...e forse non tutti l'hanno letto...

Quindi buona lettura...e coraggio!

Ah ah ah

Un bacio
Chiara


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Chiara...quando si dice "RASSICURARE".... em_053 em_030

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: marachelle
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2010, 11:06:20 »
ciao a tutti, la mia avventura con la piccola Laika è iniziata da poco ma già si presenta piuttosto intensa em_011, sono però curiosa di sapere a cosa devo essere pronta???? em_036
se avete voglia mi raccontate la peggiore marachella combinata dai vostri amici a quattro zampe???
Laika è ancora piccina ma ha già rubato un po' di cose e distrutto un gatto di legno che avevamo come soprammobile e questo è solo l'inizio.... em_031
COSA MI DEVO ASPETTARE??? em_007

Diavoletti questi cuccioli!! Ariel in realtà si è limitata a distruggere i giochetti che le davamo e la fortuna di averla presa d'estate ha limitato i danni in casa perchè ci saliva solo per dormire e mangiare, il resto del tempo eravamo sempre fuori a giocare e correre. Così adesso che è cresciuta ed ha imparato a stare da sola tranquillamente, abbiamo soggiorno e cucina intatti! Ha solo graffiato un po' la porta, ma ce ne siamo accorti solo poche settimane fa...
Ah, a parte una volta che ha morsicato il filo del telefono, senza conseguenza per fortuna!
Per il resto cmq, ogni cosa che le diamo (peluche, bamboline, calzini...) lei distrugge. Ma solo quello che prende dalle nostre mani, il che succede raramente! Preferisco giocare al tiro alla fune o cmq con i giochi d'intelligenza o quelli che rilasciano crocchette. Si impegnano molto di più con la testolina! Però se Laika ha solletico ai dentini, allora è normale che rosicchi. Prova a darle un ossicino o quei giochetti di gomma a posta per grattarsi i denti.
Certo che se si mette in coppia con il piccolino, il gioco è fatto!! Però credo che avete fatto un ottima scelta prendendo Laika ora che i tuoi bimbi sono piccoli, sarà magnifico farli crescere insieme!


Offline argo_CM

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
Re: marachelle
« Risposta #12 il: 21 Novembre 2010, 14:17:05 »
ciao a tutti, la mia avventura con la piccola Laika è iniziata da poco ma già si presenta piuttosto intensa em_011, sono però curiosa di sapere a cosa devo essere pronta???? em_036
se avete voglia mi raccontate la peggiore marachella combinata dai vostri amici a quattro zampe???
Laika è ancora piccina ma ha già rubato un po' di cose e distrutto un gatto di legno che avevamo come soprammobile e questo è solo l'inizio.... em_031
COSA MI DEVO ASPETTARE??? em_007

CIAO!!!
L'ANNO SCORSO ARGO SI E' MANGIATO L'IMBOTTITURA DEL CUSCINO CHE TENEVANO NELLA SUA CUCCIA......LO AVEVAMO LASCIATO SOLO UN PAIO D'ORE DA SOLO E PER INGANNARE LA NOIA HA PENSATO BENE DI INIZIARE A MORDERE IL CUSCINO E SFILARE CON CURA L'IMBOTTITURA!!!!!
POI PERO' E' STATO MALISSIMO, SIAMO STATI UNA GIORNATA DAL VETERINARIO PER FARE GLI RX CON CONTRASTO.......CE LA SIAMO VISTA BRUTTA....
DA QUEL GIORNO NIENTE PIU' CUSCINI,

UNA CAREZZA


Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #13 il: 21 Novembre 2010, 20:00:15 »

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Chiara...quando si dice "RASSICURARE".... em_053 em_030
Concordo! Questa volta Chiara non mi ha rassicurato! Però grazie mi sono divertita a leggere le sventure altrui

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2010, 20:12:18 »
la fortuna di averla presa d'estate ha limitato i danni in casa ...

ciao Ale credo che i problemi con Laika e la sua eccessiva quantità di marachelle sia proprio dovuta al fatto di poter stare poco in giardino a causa di questo tempaccio che da quando è tornata a casa ci perseguita! lei odia la pioggia quando piove rifiuta le passeggiatine e non le va nemmeno di correre e giocare in giardino, fa ridere un sacco esce per fare pipì mettendo a malapena i piedi nell'erba, spesso tiene le zampe sulle piastre e solo il sedere nel prato... e non sfogandosi fuori si sfoga inevitabilmente in casa!!!


Preferisco giocare al tiro alla fune o cmq con i giochi d'intelligenza o quelli che rilasciano crocchette...

per quanto riguarda i giochini posso chiederti se per favore mi dici tu dove gli acquisti visto che sei delle mie parti??? ciao e grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy