Autore Topic: I suoi denti non sono più BIANCHIIIIII ......  (Letto 8517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FiL4

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
I suoi denti non sono più BIANCHIIIIII ......
« il: 05 Giugno 2012, 16:46:32 »
Buon giorno a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato che il proprio cane abbia avuto i denti sporchetti...in tal caso come avete fatto a pulirli???? è il mio primo cane quindi sono ancora inesperto... Per favore aiutatemi!!!!  ?-?-?

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:I suoi denti non sono più BIANCHIIIIII ......
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2012, 16:52:26 »
Ciao,
io uso il dentifricio per cani (poco) e relativo spazzolino ... più o meno una volta alla settimana ;)

Ho abituato Mya fin da piccola e se li fa spazzolare abbastanza volentieri!!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:I suoi denti non sono più BIANCHIIIIII ......
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2012, 19:04:18 »
In questo vecchio thread venivano dati un po' di suggerimenti... ;) ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4297.0



staff@golden-forum.it

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:I suoi denti non sono più BIANCHIIIIII ......
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2012, 21:01:20 »
Proprio l'altro giorno il vet si è complimentato per i denti di Maggie, io glieli lavo 3 volte a settimana con dentifricio per cani e una garzina avvolta sul dito e lei apprezza e si sbafa il dentifricio con gusto!non uso lo spazzolino perchè ci ho provato un po di volte e non gradisce.

Offline FiL4

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:I suoi denti non sono più BIANCHIIIIII ......
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2012, 16:16:10 »
Quindi se ho capito bene prima avvolgi una garza al dito... ci metti il dentifricio per cani e li pulisci... poi??????Non dovrai mica sciacquarli la bocca???? AHAHAH mi viene da ridere solo a pensarci :P :D :biggrin: