ragazzi i signori, se così li vogliamo chiamare la famiglia teleditta, mi manda a dire che si offrirebbero volontari per il cibo dei cuccioli, e che in casa hanno il paccone di gran mix de merd, che chiaramente a me non piace, roba da supermarket. approfitto al volo, accetto ma forse servirebbe un pacco puppy e uno adult, magari se i lor signori vanno in negozietto e prendono purina puppy e nd pesce per bianca la cosa si può fare, altrimenti li alimento io a carne non credete? aggiungo a dire che io personalmente non ho nessun problema con loro, ho capito perfettamente che sono brave persone ma hanno fatto una cazzata, sicuramente a fin di bene ma di cazzata si tratta, e che se vorranno venire a vedere i cuccioli e a sfamarli sono ben accetti. insomma vedo di fargli fare servizio sociale. poverini o si sentono in colpa pesantemente o si preoccupano della mia reazione che non posso avere, perchè rischierei di far partire la palla e potrebbe avvenire il prelievo forzoso dei cuccioli, ma questo loro non lo sanno.
loro vivono nel palazzone ai piedi della montagna, quindi diciamo che ci si incontra spesso al bar, e a me sembrano brave persone. ora ho capito perchè la figlia non poteva tenere Donato, ragazzi è un monello teppista arrogante a mai finire, e se guardate la foto, è quello con la faccia graffiata che mi punta e abbaia. caratteraccio. vado un Pò a lavorare adesso , ciao ragazzi