Autore Topic: cosequin start  (Letto 20713 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:cosequin start
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2012, 19:14:24 »
Chiedo anch'io un consiglio sui condro..
Sto dando ad Ivy e alla cucciola in affido 1 cpr al giorno di Cosequin Taste da quando avevano due mesi..in più loro mangiano Club Prolife per puppy taglia grande che contiene a sua volta condroitina e glucosamina MA non ne rivela la percentuale..
Possono esserci problemi?potrebbe essere un errore darne in quantità "così elevata"?
grazie

No, Angy... secondo me non rischi nulla..
La quantità di condroprotettori contenuta nei mangimi (soprattutto se non viene neanche dichiarata in etichetta nella sua precisa dose mg/kg), è quasi sempre insufficiente per un cucciolo in crescita...
In ogni caso, per curiosità, perchè non fai una tel. a Zodiaco e domandi loro la precisa quantità presente?

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2012, 18:19:00 »
Chiara la chiamata è stata già fatta (anche se non da me) e Zodiaco ha risposto che è un segreto della ditta  :o

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2012, 20:32:48 »
Chiara la chiamata è stata già fatta (anche se non da me) e Zodiaco ha risposto che è un segreto della ditta  :o

Ah ah ah questa è proprio bella!!!
Segreto della ditta??? E per che cosa???
Dichiarare in etichetta la precisa quantità di condroprotettori presenti... non è mica la formula segreta della Coca Cola :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:
Questa risposta mi fa solo pensare che la quantità presente sia così bassa che si "vergognano" di segnalarla....

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2012, 21:02:40 »
io ho preso il cosequin taste HA
perchè mi piace la formulazione con l'acido ialuronico visto che in crescita a volte soffrono dei famosi dolori di crescita dovuti all'infiammazione del liquido sinoviale delle articolazioni
Joy che pesa + di 13 kg ne prende ora due compresse

Offline la lola

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2015, 22:20:35 »
Mi sono convinto anche io a somministrare il cosequin start alla mia Lola, volevo darle il supleneo flex, ma questo è formulato per  i cuccioli, l'unico mi dubbio è inizio subito ora che ha 10 settimane oppure attendo verso la 15/16 settimana come mi è stato suggerito dal proprietario dei genitori?
Buona serata a tutti e grazie
Viviana

Privacy Policy - Cookie Policy