Buongiorno a tutti!!!
Scusate se scrivo così in ritardo ma sono stati tra ieri ed oggi giorni caotici!
Innanzitutto grazie per i tanti incrocini e per aver tifato per noi!!
Come già vi ha detto Fede i Pancini sono nati ieri alle 12.30 con taglio cesareo.
Abbiamo fatto il taglio cesareo su mia decisione perchè dalla lastra a mio parere erano troppo grossi ed ho avuto paura ed ansia di complicazioni così ne abbiamo parlato io l'allevatore e la ns veterinaria e ieri mattina abbiamo deciso per il cesareo, so che è un intervento con tutti i rischi ma a posteriori è stata la cosa giusta da fare:
1 i cuccioli come avete visto dai pesi erano grossi come effettivamente pensavamo e 2 l'utero presentava delle aderenze che avrebbero reso difficile il parto naturale.
Certo è stato uno shock quando me l'hanno portata tutta intontita dall'anestesia/risveglio era tutto un piangere

però nel giro di poche ore è tornata in forma si è alzata con le sue gambe ha fatto pipì ha mangiato e bevuto come un lupo e stamattina l'emocromo era ok!
E' stato emozionante quando dopo 15/20 minuti che era entrata in sala operatoria ho sentito piangere i cuccioli e la veterinaria correva a portarceli per asciugarli e sitemarli è stata un'emozione unica quando lei mi ha messo in mano la mia cucciola ero completamente inebetita

.. eppoi vedere Panci tutta intontita sentire i suoi cuccioli piangere e ciucciare e lei voleva leccarli ma non ce la faceva ma ci provava perchè il suo istinto materno era + forte ..
Mi ha dato tutto questa canina non potrò mai finire di ringraziarla .. ha un cuore ed una generosità illimitate ..
Due anni fà 3 stelline volarono in cielo .. esattamente due maschi ed una femminuccia ..
mi piace pensare che ieri queste 3 stelline sono volute tornare tra noi per chiudere il cerchio e riempire il vuoto che avevano lasciato a suo tempo ..
questi cuccioli sono figli del destino tutto era cominciato contro questa cucciolata e tutto andava storto .. ma qualcosa lassù era già stato scritto ..
quindi .. BENTORNATI PANCINI ci siete mancati e siete inesorabilmente già nel cuore di nonna

..
grazie a tutti ..
ed ora foto ...