Autore Topic: crema antineve  (Letto 2650 volte)

Offline timberwolf

• Utente Bronzo
crema antineve
« il: 10 Febbraio 2012, 10:17:16 »
Buongiorno a tutti, in questi giorni ho applicato la crema protettiva alle zampe di Prince. Tutto bene, non si è formato ghiaccio e le passeggiate nella neve (da noi poca in verità) sono state divertenti. Adesso il problema: come fate a togliere i residui della crema (per sua natura molto grassa) dalle zampe del peloso? Pur asciugandole alla meglio con uno straccio ho impronte di zampe(difficili da pulire) per tutta la casa! Avete qualche consiglio? Ciao

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:crema antineve
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2012, 10:33:00 »
Ciao Fabio guarda nel mio caso... stando fuori parecchio una volta rientrati la maggior parte della crema è già stata assorbita...
In ogni caso per sicurezza prima di tornare a casa gli passo le zampotte con delle salviette per l'igiene intima dei neonati e poi gliele asciugo molto bene...

L'alternativa è una veloce lavatina con acqua e sapone ( io utilizzo quello di  Marsiglia...che è più naturale) e poi una bella asciugata...

staff@golden-forum.it

Offline timberwolf

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2012, 11:14:14 »
andranno bene anche le salviettine umide specifiche per la pulizia veloce del cane?...Io ci provo...tante volte la soluzione è sotto gli occhi, basta guardare (come dice mia moglie quando non trovo qualcosa...).  Grazie

Matilde

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2012, 22:32:08 »
Ciao!

Siamo appena tornate da un w.e. sulla neve e vorrei giusto chiedervi notizie di questa crema per le zampe di cui parlate. Matilde adora le neve, diventa una leprottina non fa che saltare  e giocare però le si formano dei ghiaccioli tra i polpastrelli che lei si toglie da sola ma dopo un po' mi accorgo che le danno proprio fastidio. Vi chiedo scusa in anticpo se ne avete già parlato altrove ma non ho trovato dove.

Grazie grazie

Eli&Mat

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Febbraio 2012, 22:35:22 »
Ciao!

Siamo appena tornate da un w.e. sulla neve e vorrei giusto chiedervi notizie di questa crema per le zampe di cui parlate. Matilde adora le neve, diventa una leprottina non fa che saltare  e giocare però le si formano dei ghiaccioli tra i polpastrelli che lei si toglie da sola ma dopo un po' mi accorgo che le danno proprio fastidio. Vi chiedo scusa in anticpo se ne avete già parlato altrove ma non ho trovato dove.

Grazie grazie

Eli&Mat
Intendi la winterpad? Io uso quella con Gordon.....e di solito, al rientro, non ce n'è più sulle zampotte.....a forza di correre,camminare nella neve si autoelimina ;) Poi, rientrati, gli pulisco le zampe con salviette o con acqua e poi asciugo. :)

Matilde

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 Febbraio 2012, 22:53:10 »
Grazie!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2012, 22:54:53 »

Privacy Policy - Cookie Policy