Autore Topic: Ritorno di forfora a scaglie  (Letto 5108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.962
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ritorno di forfora a scaglie
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2012, 17:45:48 »
Ringrazio veramente tutti per le risposte molto chiare.
Anzi approfitto anche se fuori topic a complimentarmi sul serio, con i moderatori e i creatori di codesto Forum per la pacatezza, la chiarezza e la professionalità con cui vengono trattati gli argomenti e le problematiche dei vari utenti. Ho frequentato diversi forum dedicati ai cani spinto dalla passione, per cui ritengo di poter essere in grado di giudicare. Complimenti a tutti!!!

Bè non possiamo che ringraziarti per i complimenti che ci fai...ma ti assicuro che a volte anche qui si infuocano gli animi, anche se cerchiamo di mantenere sempre e cmq la giusta calma per aiutare chi ne ha realmente bisogno.
 
In quanto alla professionalità e alla chiarezza, bè questo è un nostro punto di orgoglio, cerchiamo nel nostro piccolo di evitare di far passare informazioni errate, parliamo a volte per esperienze personali, magari come nel mio caso moltiplicate per 25 cani, ci avvaliamo di Chiara che in fatto di medicazioni e medicina in generale è davvero una fonte inesauribile di notizie, il nostro Orsi che ha sempre idee, sentimenti e la capacità di entrare nel cuore di ognuno di voi. di Kaffa che, ok lo devo ammettere, in alcuni argomenti, tipo alimentazione e problemi da essa derivati è in continuo aggiornamento, e Romi che insieme a me spazia nel delicato campo dell'educazione ...e poi ci siete Voi, che siete una fonte inesaurabile di esperienze, di domande, e soprattutto di voglia di condividere con gli altri....
 
Quindi giro il tuo grazie a te, a tutti Voi....e continuiamo così, perchè ci piace!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy