Mi scuso in anticipo se sono sempre qui che parlo del pelo di Mia

, ma questa storia non mi da pace!!!
Giorni fa scrivevo dei miglioramenti, che effettivamente sono stati vistosi, oggi però spazzolandola mi sono accorta che sul dorso ha un sacco di crosticine bianche.......mio dio......ci risiamo!!!! Non è forfora come una volta, ma proprio crosticine....la pelle non è arrossata ed è bella da vedere, ma ci mancavano proprio solo queste!!!
E' da novembre che stiamo andando avanti con questo problema e ho fatto vari tentativi:
-Novembre/Dicembre = MEGADERM
All'inizio ottimi risultati, poi verso la fine del ciclo pelo secco e muta esagerata
-Gennaio = OLIO DI SEMI DI LINO
-Febbraio/Marzo = passaggio ad ACANA PACIFICA + integratore LUPODERM + LIEVITO DI BIRRA FRESCO una volta a sett
Anche in questo caso, all'inizio ottimi risultati (pelo ricresciuto, no forfora, manto morbido) e ora presenza di crosticine, anche se il pelo ricresciuto è bello morbido!!!
Non so più cosa fare, ho pensato di andare da un dermatologo.....ma so già che quando mi chiederà cosa mangia Mia, la sua risposta sarà che è colpa del mangime con tante proteine e che la soluzione è quella di passare ad uno dei mille mangime commerciali per cani con dermatiti, allergie, ecc... (tipo eukanuba, forza 10)!!!
Quindi ho pensato di comprare livervit + della toto e di fare un ciclo per due mesi.......
Però, e qui viene spontanea la domanda, secondo voi dato che è da novembre che somministro a Mia integratori, potrebbero esserci degli effetti collaterali se ora per altri due mesi continuo a darle dei supporti nutrizionali???
Veramente non so più cosa fare, aspetto dei vostri consigli.