Che belle parole Maria Caterina, io come te sono tra quelli che sono qui per imparare e il tuo discorso mi fa da sprone per migliorarmi sempre!
Mi ha anche fatto aprire un po' gli occhi: a differenza tua, io ho avuto la fortuna di scoprire questo forum già prima che Pafni arrivasse a casa mia, quindi ho messo da subito in atto con lei le cose che imparavo qui (o anche altrove eh, ho cercato più informazioni e istruzioni per l'uso

possibili) e perciò non c'è un prima e un dopo nel mio rapporto con lei, non ho modo di sapere come sarebbe andata se non avessi saputo le cose che invece ho imparato. Però adesso mi sono resa conto che non devo dare tutto per scontato, e che se lei e io siamo cresciute così bene assieme in questo anno di convivenza è soprattutto grazie a chi, più esperto di me, mi è stato accanto in questi mesi, ha risposto alle mie domande e mi ha rassicurato quando andavo in paranoia per qualcosa!
Mi sa che approfitto del tuo topic per ringraziare timidamente anch'io "il forum"