Autore Topic: Lastre Swami  (Letto 14328 volte)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Re:Lastre Swami
« Risposta #60 il: 27 Maggio 2012, 21:49:21 »
ma non conosci nessun altro cane che possa fare da tutor a swami ? il fatto che oggi fossero tutti insieme, che tutto era un gioco e che altri cani già nuotavano serenamente penso che abbia aiutato un po' il nano peloso.
e' anche vero che Kiran è sempre stato un temerario.. già a 4 mesi faceva il tubo chiuso senza battere ciglio

Offline iaia

• Utente Oro
Re:Lastre Swami
« Risposta #61 il: 28 Maggio 2012, 08:16:32 »
Sì, abbiamo tanti amici cani che nuotano!Il problema è portarli al lago....ma ci organizziamo e ce la facciamo e spero di potervi mettere persto le foto di Swami che nuota!!!!

Anche quella volta che Piny si è spaventata eravamo con il suo migliore amico cucciolone di labrador (hanno la stessa età) e lui si è buttato serenamente nel lago artificiale (quindi senza pendenza ma che andava subito giu profondo) e lei dietro come una stupida ma si aspettava di toccare quindi è finita sotto. Poi ha nuotato fino a riva ma non è mai più voluta andare dove non tocca e appunto siccome mi dispiaceva visto che lei impazzisce per l'acqua dopo qualche mese di tentativi l'ho messa io dove non toccava ma peggio che peggio....ora non solo non vuole nuotare, ma non vuole neanche entrare in acqua quando anche io sono dentro!
Diciamocelo, è un po' permalosetta!!!!

Swami non è per niente così, infatti mi aspetto che nuoti....

Privacy Policy - Cookie Policy