No, infatti!
Alla fine sono contenta perchè non è displasica come pensavo (ero sicura visto come muove!) e aver trovato subito questo problema dell'artosi ci dà il tempo di intervenire prima che la situazione peggiori.....direi che alla fine nel "male" ci è andata bene perchè abbiamo la fortuna di poter prendere in tempo un problema che poteva emergere quando ormai era più difficile da trattare.
Ieri non ve l'ho detto, ero di fretta e molto stanca (mi ero svegliata alle 4,45 per badare a mia nonna, mia mamma era stata tutto il giorno in ospedale per un piccolo intervento, lo stress di Swami....) ma visto che c'era la veterinaria che l'ha operata di entropion e io non avevo informazioni certe su quel fatto ho approfondito con lei e ho ottenuto delle risposte. E' brutto guardare il suo occhio (si vede che la linea della palpebra è diversa dall'altra) e non sapere cosa è successo visto che l'operazione è avvenuta quando io non lavoravo più là....ora lo so e sono più tranquilla perchè so la verità e meno per i cani che ancora vivono in quel posto dove prima viveva Swami....devo fare qualcosa!
Stanotte Swami non mi ha fatto dormire....piangeva e voleva le coccole. L'ha presa proprio male!!!!hihihihihihihihihihihiOggi pare stia meglio. Lei dorme....
Scusate per gli OT!!!!
Grazie a tutti per il supporto!!!Siete davvero gentili.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!E' bello poter condividere con voi le mie ansie e preoccupazioni!!!!!