Autore Topic: TI PARLERO'  (Letto 7703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2012, 15:01:40 »
Ps per essere polemico fino in fondo posso benissimo mettermi io a rompere le scatole su tutti i topic l'abilita' nello scrivere non mi manca perfortuna

Io invece non voglio affatto essere polemico, e senza giri di parole:
se è vero che A CASA PROPRIA ognuno è libero di fare cio che vuole (o quasi), lo stesso non si può dire su uno spazio pubblico o peggio in casa d'altri...
 
Quindi vediamo di darci una regolata e sopratutto di non farmi girare gli zebedei...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TI PARLERO'
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2012, 15:20:46 »
...a quanto pare il problema sono io qui...e magari allora per un po' non scrivo...cosi' saranno tutti contenti...

tu dei rientrare nell'angoliera e, da li, disegnare le storie di Monco...


staff@golden-forum.it

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:TI PARLERO'
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2012, 15:23:57 »
tu dei rientrare nell'angoliera e, da li, disegnare le storie di Monco...



nella mia testa io vivo nell'angoliera ... :D :D e...non finchè non c'e' una sezione disegnando :D :D ahahahahah sto stampando dei ciclostilati :D
...non tutti quelli che vagano sono persi...

LEOLINA

  • Visitatore
Re:TI PARLERO'
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2012, 17:57:05 »
Scuasate ma la  "VERGA"  è quella che conosco pure io' perchè se è la stessa all'anima della battuta mi sembra più che altro na battuttaccia... ah! si io sono una che difende Maurizio...ma noi Romani non le capiamo tanto bene le vostre battute ci dispiace molto :laugh: voi siete troppo avanti invece noi semo tera , tera (co due erre lo so) :laugh:
 
erano un pò di giorni che mi chiedevo che fine avevate fatto invece vi ritrovo tutti qua con la spada tratta ... allora ci siete !! sono contenta perchè siccome VI ho fatto anche gli auguri di Buon Natale e Buon Anno e non vi siete degnati di rispondere... ora mi posso mettere l'anima in pace... mi fa piacere anche ritrovarvi così agguerriti :laugh: :laugh: :laugh:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TI PARLERO'
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2012, 18:06:24 »
eh ?????

sicuramente la battuta non era delle migliori...ma di questo già è stato chiesto scusa.... e di più non si può fare....
per il resto, purtroppo i "vigonesi" ( parli di loro, vero ? in quanto io gli auguri te li ho mandati prima di te  ;) ) hanno avuto dei grossi problemi in questo periodo ed è per questo che non erano molto presenti....ed è per questo che molto probabilmente non hanno risposto agli auguri....

per fortuna sembra che le cose vadano leggermente meglio e quindi, adesso, hanno il tempo ( e soprattutto la mente un po' più sgombra ) per riapparire qui....
quindi, magari, ci sono cose "leggermente" più importanti a cui pensare...

maurizio non ha bisogno di essere difeso... innanzitutto perchè non ha niente da cui doversi difendere, e poi perchè sarebbe bravissimo a farlo da solo...
 :D :D :D

staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re:TI PARLERO'
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2012, 18:25:15 »
eh ?????

sicuramente la battuta non era delle migliori...ma di questo già è stato chiesto scusa.... e di più non si può fare....
per il resto, purtroppo i "vigonesi" ( parli di loro, vero ? in quanto io gli auguri te li ho mandati prima di te  ;) ) hanno avuto dei grossi problemi in questo periodo ed è per questo che non erano molto presenti....ed è per questo che molto probabilmente non hanno risposto agli auguri....

per fortuna sembra che le cose vadano leggermente meglio e quindi, adesso, hanno il tempo ( e soprattutto la mente un po' più sgombra ) per riapparire qui....
quindi, magari, ci sono cose "leggermente" più importanti a cui pensare...

maurizio non ha bisogno di essere difeso... innanzitutto perchè non ha niente da cui doversi difendere, e poi perchè sarebbe bravissimo a farlo da solo...
 :D :D :D
vedo con piacere che hai smesso di piangere, e sei pronto anche tu a sguainare la spada quando si parla di amici.. ed è esattamente quello faccio io...vedi in questi giorni ho potuto leggere bene , mi dispiace se hanno avuto problemi, ma ho visto che a chi andava di rispondere hanno risposto, ma al di la di questo che ha poca importanza almeno per me anche se in fondo mi dispiace un pò, io non difendo Maurizio è che sono come lui è  che le cose che non mi stanno bene le dico e siccome non vi posso guardare le scrivo e le scrivo per Maurizio così come le ho sempre scritte per LORO e per tutti, non so se mi sono spiegata , ho litigato con gente qua sopra a sto forum anche non conoscendo Personalmente Tiziana Romina e Kaffa e se capita ancora lo faccio se lo ritengo giusto... sono intervenuta solo perchè VERGAa Roma significa Pisello e nun è una battuta ... capisci che se uno lo scrive e poi chiede scusa , per me ormai lo ha scritto se voleva commentà come dice spesso Chiara bastama mettere una faccina no? appunto ci sono cose più importanti a cui pensare magari gente che ha bisogno di voi che chiede aiuto e io ancora non ho letto un tuo consiglio... peace eand love :laugh:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TI PARLERO'
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2012, 18:42:30 »
ross, non sguaino proprio niente.... anche perchè proprio non è giornata... e lo dico, purtroppo, MOLTO sul serio....
nella risposta di prima, volevo solo segnalarti che, molto probabilmente, la loro assenza ( e la risposta... diciamo... " a chiazze "... ) era dovuta ai problemi che hanno avuto...
Poi, sinceramente, non devo certo essere io a parlare per loro... mi faceva solo piacere che tu lo sapessi...

come già detto, la battuta non era delle migliori ED E' GIA' STATO CHIESTO SCUSA.
Di più cosa si può fare, la fustigazione in sala mensa ?
va bene, la prima volta che vedo Andrea lo fustigo dentro l'angoliera poi pubblico le foto qui.

So benissimo come hai difeso questo forum ed infatti di questo te ne sarò, personalmente, sempre grato, non hai bisogno di ricordarlo....

p.s: chi sarebbe questa persona che ha bisogno di aiuto ed alla quale io non avrei risposto ( per di più quelli esperti sono altri... e quindi spesso è meglio che rispondano loro ) ?
dimmelo che appena torno dall'ospedale gli rispondo molto volentieri ( se so cosa dirgli ).
Grazie

staff@golden-forum.it

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2012, 18:47:57 »
allora visto che non è dovuto ma mi fa piacere farlo....


io mi sono rotta di gente che dice che noi non ci degniamo di fare gli auguri o di rispondere.... ma sai ross...davide è stato ricoverato e si sospettava che potesse avere un embolo ai polmoni, la mamma di davide era in ospedale con problemi che non sto qui a dire.... sai la testa non era delle migliori ed è già tanto se gli auguri ce li siamo fatti qui in casa....


io mi sono rotta di vedere mia madre che si I N C A Z Z A  ogni volta... di vedere davide che già non sta bene tentare di mettere pace a tutti... si io mi sono rotta ma a TE, e parlo solo di te, questo non interessa, perchè tu sei brava a rinfacciare gli auguri non arrivati o chissà quali altre cose....


qui nessuno di voi si preoccupa di chiedere una volta e dico una notizie sulla salute di davide o di mia madre....no per voi tutto è dovuto e te lo scrivo con le lacrime agli occhi Ross, mi dispiace tanto essere arrivati a sto punto... e non mi riferisco solo a cose scritte sul forum...


a voi interessa che non vi si venga giudicati, che non vi dica nulla, che se rispondiamo come piace a voi va bene altrimenti no, noi siamo i cattivi che gli auguri non li fanno....


per risponderti la verga qui non è quello che si intende a Roma e andrea di certo non voleva fare battutacce...qui la verga è una frusta per percuotere... e lui ha scritto solo una battuta ma noooo...bisogna arrabbiarsi con noi perchè siamo i cattivi.... mi sono proprio rotta....
forse, e dico forse, ci vorrebbe un pò più di onestà prima di venire a scrivere qui giudizi sulle persone che tra l'altro se non ti hanno risposto agli auguri non è perchè erano con le chiappe al sole ma in un ospedale preoccupati..... e se leggi bene, visto che ti piace controllare cosa facciamo noi a quanto pare, guardati se ha risposto gli orari in cui ha risposto mia madre... non guardare i miei io ero a casa con i cani....


ma tanto avrai ragione tu no???? qui i problemi non li possiamo avere perchè adesso veniamo anche controllati a chi rispondiamo e a chi no....
Romina

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2012, 18:50:12 »
chiedo già scusa a tutti per il tono forse un pò arrabbiato ma davvero portate pazienza....
e poi io sono cciovane...ho solo 30 anni no?
Romina

LEOLINA

  • Visitatore
Re:TI PARLERO'
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2012, 18:58:24 »
ross, non sguaino proprio niente.... anche perchè proprio non è giornata... e lo dico, purtroppo, MOLTO sul serio....
nella risposta di prima, volevo solo segnalarti che, molto probabilmente, la loro assenza ( e la risposta... diciamo... " a chiazze "... ) era dovuta ai problemi che hanno avuto...
Poi, sinceramente, non devo certo essere io a parlare per loro... mi faceva solo piacere che tu lo sapessi...

come già detto, la battuta non era delle migliori ED E' GIA' STATO CHIESTO SCUSA.
Di più cosa si può fare, la fustigazione in sala mensa ?
va bene, la prima volta che vedo Andrea lo fustigo dentro l'angoliera poi pubblico le foto qui.

So benissimo come hai difeso questo forum ed infatti di questo te ne sarò, personalmente, sempre grato, non hai bisogno di ricordarlo....

p.s: chi sarebbe questa persona che ha bisogno di aiuto ed alla quale io non avrei risposto ( per di più quelli esperti sono altri... e quindi spesso è meglio che rispondano loro ) ?
dimmelo che appena torno dall'ospedale gli rispondo molto volentieri ( se so cosa dirgli ).
Grazie

vedi Orsi quando io mi sono iscritta a questo forum ho trovato in tutti molta più accoglienza e molto più cuore, quando uno stava male lo diceva , mi ricordo che Tiziana quando era un pò di tempo che mancava dal forum ci spiegava come mai  e noi abbiamo sofferto  o gioito con Lei , le cose le vivevamo anche noi...come tutti voi avete sofferto con noi... ora non è più così , non c'è bisogno che tu mi dici che rispondi quando esci dall'ospedale, perchè come commenti me puoi benissimo farlo da dove sei... al di la di questo io mi sono sentita di rispondere così come avete fatto tutti voi , perchè Maurizio è un mio amico e mi è dispiaciuto leggere una battutaccia (LO SO CHE E'STATO CHIESTO SCUSA ) e non c'è alcun bisogno di fustigare nessuno... ho letto e risposto tutto qua e se un giorno dovessi leggere qualsiasi cosa su qualsiasi persona risponderò sempre senza avere peli sulla lingua perchè come ho già spiegato più di una volta io sono fatta così e nessuno mi potrà mai cambiare capisci ormai è tardi ... :)

LEOLINA

  • Visitatore
Re:TI PARLERO'
« Risposta #25 il: 08 Gennaio 2012, 19:10:07 »
allora visto che non è dovuto ma mi fa piacere farlo....


io mi sono rotta di gente che dice che noi non ci degniamo di fare gli auguri o di rispondere.... ma sai ross...davide è stato ricoverato e si sospettava che potesse avere un embolo ai polmoni, la mamma di davide era in ospedale con problemi che non sto qui a dire.... sai la testa non era delle migliori ed è già tanto se gli auguri ce li siamo fatti qui in casa....


io mi sono rotta di vedere mia madre che si I N C A Z Z A  ogni volta... di vedere davide che già non sta bene tentare di mettere pace a tutti... si io mi sono rotta ma a TE, e parlo solo di te, questo non interessa, perchè tu sei brava a rinfacciare gli auguri non arrivati o chissà quali altre cose....


qui nessuno di voi si preoccupa di chiedere una volta e dico una notizie sulla salute di davide o di mia madre....no per voi tutto è dovuto e te lo scrivo con le lacrime agli occhi Ross, mi dispiace tanto essere arrivati a sto punto... e non mi riferisco solo a cose scritte sul forum...


a voi interessa che non vi si venga giudicati, che non vi dica nulla, che se rispondiamo come piace a voi va bene altrimenti no, noi siamo i cattivi che gli auguri non li fanno....


per risponderti la verga qui non è quello che si intende a Roma e andrea di certo non voleva fare battutacce...qui la verga è una frusta per percuotere... e lui ha scritto solo una battuta ma noooo...bisogna arrabbiarsi con noi perchè siamo i cattivi.... mi sono proprio rotta....
forse, e dico forse, ci vorrebbe un pò più di onestà prima di venire a scrivere qui giudizi sulle persone che tra l'altro se non ti hanno risposto agli auguri non è perchè erano con le chiappe al sole ma in un ospedale preoccupati..... e se leggi bene, visto che ti piace controllare cosa facciamo noi a quanto pare, guardati se ha risposto gli orari in cui ha risposto mia madre... non guardare i miei io ero a casa con i cani....


ma tanto avrai ragione tu no???? qui i problemi non li possiamo avere perchè adesso veniamo anche controllati a chi rispondiamo e a chi no....

Vedi Romi tu non sai quanto mi dispiace e senza volerlo ho risposto a Orsi la stessa cosa che dovevo rispondere a te... mi dispiace pensi che a me interessano gli auguri? ma ovvio che se vedo che gli auguri li fate solo a gente che vi piace allora si che ci rimango male... Mi dispiace proprio tanto che non state bene ...e io no non avrò ragione perchè sulla malattia nessuno ha ragione... e ti dirò neanche la voglio tutta sta ragione... voglio solo che anche voi siate un pò più tranquilli quando rispondete ... la verga vuol dire la stessa cosa anche qua , ma vuol dire anche l'altra cosa ... forse Mauri se l'è presa proprio perchè ha pensato la stessa cosa mia... quindi invece di partire in quarta anche voi ...pensateci... solo questo ...anche perchè noi non possiamo sapere quali problemi avete e se siete incazzati o no quel giorno come voi non potete sapere come stiamo noi capisci? :)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:TI PARLERO'
« Risposta #26 il: 08 Gennaio 2012, 20:03:53 »
Ok allora rispondo solo per chiarire alcune cose
 
La battuta di Andrea era riferita alla frase in cui Mauri stesso usava questa frase "finche la penna verghera'" qui da noi la parola verga ha questo significato, cioè qualcosa che imprime, che scuote, che fustiga, che lascia un segno....sul dizionario dice anche pene, ma non era credo scritto da Mauri in questo senso ne tantomeno da Andrea.
 
In quanto ai nostri problemi, perchè avrei dovuto in parte far preoccupare qualche utente del Forum con problemi personali? Con un imminente ricovero di Davide, con mia suocera in ospedale???? Era Natale e scusa, ma non mi è sembrato giusto, quindi ne ho parlato con le persone che regolarmente frequenatano non solo questo Forum ma anche casa mia, e che di questo problema erano al corrente.
 
Le mie risposte sul Forum sono state date a chi aveva un problema, per aiutare, in altre discussioni mi sono astenuta, perchè il tempo era poco e la testa altrove....voglia di chiacchierare in questi giorni scusa ma non ne ho.
 
Gli auguri di Buone feste sono state fatte da parte nostra a tutti voi con un filmato, e se a qualcuno li ho rinnovati rispondendo ad un post non è per trattamento diverso.
 
Ora spero di aver chiarito nuovamente la cosa....ma se hai ancora dei dubbi, questa  volta parlane direttamente con me e non con altri...e parlo per questo e per altre cose che possono non esserti chiare
 
Ci trovi agguerriti?
E forse si lo siamo un pò, perchè i problemi veri sono altri, e io sono stanca di dedicare il mio tempo a gente che mi parla dietro....
 
Hai difeso Maurizio, ma non credo che servisse difenderlo per un'errata comprensione dell'uso di un termine, forse sarebbe stato sufficente chiedere ad Andrea che cosa intendeva lui con quel termine e non partire lancia in resta, non ti pare???
 
Ora spero davvero che sia finita qui, che non si chiamino altri utenti a controllare la discussione sul forum, che non ci siano risposte agguerrite e quantaltro, sono veramente stanca di tutto questo. non vorrei arrivare a dover chiudere il salotto di casa.....questo Forum è nato con altri intenti che non sono nè la poesia, ne le bisticciate, ne le incomprensioni, è nato per aiutare proprietari di cani, per risolvere problemi di cani, per consigliare sui cani....tutto il resto è venuto in seguito, ma se questo resto deve far scaturire gelosie da bambini dell'asilo e scaramucce degne di donnine isteriche bè si è preso di vista l'obbiettivo del Forum e da padrona di casa non mi piace.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:TI PARLERO'
« Risposta #27 il: 08 Gennaio 2012, 20:38:39 »
Secondo me il bisticcio andava risolto tra Marcantonio E Ivanov, entrambi si sanno spiegare e non hanno bisogno di avvocati difensori (anche se so che viene spontaneo per un amico... un fidanzato accorrere e prendere le parti)
Tutti gli altri interventi li trovo eccessivi


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:TI PARLERO'
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2012, 23:05:42 »

vedi Orsi quando io mi sono iscritta a questo forum ho trovato in tutti molta più accoglienza e molto più cuore, quando uno stava male lo diceva , mi ricordo che Tiziana quando era un pò di tempo che mancava dal forum ci spiegava come mai  e noi abbiamo sofferto  o gioito con Lei , le cose le vivevamo anche noi...come tutti voi avete sofferto con noi... ora non è più così , non c'è bisogno che tu mi dici che rispondi quando esci dall'ospedale, perchè come commenti me puoi benissimo farlo da dove sei... al di la di questo io mi sono sentita di rispondere così come avete fatto tutti voi , perchè Maurizio è un mio amico e mi è dispiaciuto leggere una battutaccia (LO SO CHE E'STATO CHIESTO SCUSA ) e non c'è alcun bisogno di fustigare nessuno... ho letto e risposto tutto qua e se un giorno dovessi leggere qualsiasi cosa su qualsiasi persona risponderò sempre senza avere peli sulla lingua perchè come ho già spiegato più di una volta io sono fatta così e nessuno mi potrà mai cambiare capisci ormai è tardi ... :)

1 ) ???????????????
2 ) non mi hai detto chi era la persona che aveva bisogno di aiuto ed alla quale non ho risposto ( visto che mi l'hai fatto notare, volevo porre rimedio al mio errore ).

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:TI PARLERO'
« Risposta #29 il: 09 Gennaio 2012, 00:16:22 »
Penso anch'io che dietro a questo bisticcio ci sia in realtà qualche incomprensione molto più profonda...

Il Forum nasce come luogo d'incontro...non certo di scontro...e forse questo non è il luogo più adatto per eventuali personali chiarimenti...
Con tutti i grandi problemi che la vita ci mette davanti... cerchiamo veramente di non crearcene altri noi...
Penso che una battuta fuori luogo e di facile fraintendimento tra persone che fino a ieri scherzavano fra loro non può determinare una chiusura totale del dialogo e del rapporto...


Ross...se hai dei problemi con noi dello Staff puoi benissimo contattarci e parlarci...privatamente...
Tra persone che si stimano penso che questo sia il minimo...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy