Autore Topic: La mia principessa ha trovato il suo principe( +video Sissyni)  (Letto 140653 volte)

Offline Lussy

• Utente Oro
Re:La mia principessa ha trovato il suo principe( +video Sissyni)
« Risposta #495 il: 02 Maggio 2012, 22:36:34 »
Ciao Chiara siamo veramente  esausti: i piccoli rimasti sono vivacissimi bisogna controllarli a vista, se li porti in giardino si mangiano di tutto e si cercano immediatamente i pericoli ,se li liberi in casa te la devastano e non fai che raccogliere pipì e popò ,fuori in terrazza c'è un piccoletto che si arrampica come un gatto sul recinto di 70 cm.per uscire....  :o :o :o di notte se ne sveglia uno e si svegliano tutti  e passano 2 ore prima che riprendano sonno(questa notte alle 4.30 ieri alle 5...).ti lascio immaginare!1 odia il kennel e dopo 2 notti di abbai e guaiti abbiamo capitolato e dorme con la mamma.
Beh direi proprio che anche se è doloroso lasciarli andare è proprio ora che ognuno vada nella sua famiglia perchè sono diventati grandi e veramente difficili da gestire. :-* :-* :-* :-*

Offline fabag

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #496 il: 03 Maggio 2012, 11:53:27 »
sono abbastanza nuovo del forum e ho letto questo topic solo ora ....
è stato come leggere un bel romanzo!  :smileys_0303:

complimenti a sissy e tutta la famiglia, ma soprattutto agli splendidi cucciolotti che stanno sperimentando le loro nuove famiglie!

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #497 il: 03 Maggio 2012, 12:11:42 »
sono abbastanza nuovo del forum e ho letto questo topic solo ora ....
è stato come leggere un bel romanzo!  :smileys_0303:

complimenti a sissy e tutta la famiglia, ma soprattutto agli splendidi cucciolotti che stanno sperimentando le loro nuove famiglie!
Grazie ma devi aver sbagliato emotion em_Devil

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #498 il: 03 Maggio 2012, 12:13:37 »
 em_052  si mi sa anche a me, non si è reso bene conto di dove fosse seduto lo smile che leggeva!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #499 il: 03 Maggio 2012, 16:34:11 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 mi state facendo morire dal ridere!!!

staff@golden-forum.it

Offline Cooper

• Utente Bronzo
« Risposta #500 il: 03 Maggio 2012, 19:01:21 »
Però se consideriamo ormai la tecnologia moderna ( tablet, smartphone ecc) magari ha letto l'intero topic proprio seduto li... :D :D ;) em_052 em_052   Fabag scherziamo....

Offline fabag

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #501 il: 04 Maggio 2012, 17:27:40 »
non mi sono sbagliato ... quale altro posto tranquillo dove poter leggere senza essere disturbati????  :smileys_0288:

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #502 il: 04 Maggio 2012, 17:42:26 »
ok em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #503 il: 05 Maggio 2012, 22:12:16 »
Ciao ragazzi come andiamo??
Quante meraviglie sono ancora con voi??

staff@golden-forum.it

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #504 il: 06 Maggio 2012, 22:48:06 »
Ciao Chiara oggi consegnato Russel domani l'ultima femminuccia. Tristi ma contemporaneamente felici  visti anche i riscontri positivi da parte delle famiglie affidatarie.
Oggi Sissy mentre la piccolina rimasta era in casa con noi è voluta uscire in terrazza mugolando per entrare  nel recinto e poi nella cuccetta  chiaramente cercando il piccolo o i piccoli mancanti  :'( :'( :'(
In questi giorni  ha giocato tantissimo con i piccoli ed è stata tanto disponibile e premurosa con tutti proprio fino alla fine  cara la mia Sissy :give_heart: :give_heart: :give_heart:è proprio una mamma stupenda.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #505 il: 07 Maggio 2012, 10:15:25 »
Che brava la Sissy...e quanto è importante per i cuccioli aver potuto interagire così con lei  :wub:  saranno sicuramente pupetti felici ed equilibrati!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #506 il: 07 Maggio 2012, 10:24:14 »
Dolcissima e bravissima Sissy  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Magari con qualche suo pupetto riuscirete a rimanare in contatto così da incontrarsi ancora!!!
Un caro abbraccio :preved: :preved:

staff@golden-forum.it

Offline Mezzo-gold

• Utente Bronzo
  • Oscar
« Risposta #507 il: 07 Maggio 2012, 13:12:35 »
Ma ci restano male le cagne quando i cuccioli vanno via?
Oppure, verificano che non ci sia bisogno di loro, e non ci pensano più di tanto?

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #508 il: 07 Maggio 2012, 16:45:14 »
Ma ci restano male le cagne quando i cuccioli vanno via?
Oppure, verificano che non ci sia bisogno di loro, e non ci pensano più di tanto?
Forse è meglio che risponda chi ne sa di più ed ha più esperienza intanto  posso solo dire che non so ovviamente cosa passi nella sua testa quando vede andare via un cucciolo ma quello che ho visto ieri era una mamma preoccupata di non trovare più il suo piccolo forse è  lei che ha ancora forte l'istinto materno ..... fino ad oggi (70 gg)li ha puliti (li leccava ancora quando facevano pipì e puliva ancora le loro cacche) ci ha giocato tantissimo e quando piangevano correva da loro ed anche se non aveva praticamente  più latte li lasciava attaccare un pochino ogni giorno...
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 17:41:06 da Lussy »

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #509 il: 07 Maggio 2012, 16:58:21 »
Siamo giunti al termine di questa bellissima avventura: è stato un tripudio di emozioni, gioia,stupore,ammirazione, lacrime ma ha comportato anche tantissimo impegno, fatica,responsabilità e sacrificio.
Grazie alla nostra Principessa di averci fatto questo dono immenso, grazie a Nicoletta,Tiziana e Davide che con la loro esperienza ci hanno consigliato e sostenuto nei momenti difficili, grazie a tutti voi che ci avete seguito ed avete condiviso con noi tutto questo. :friends: :friends: :friends:

Ciao piccolini vi abbiamo amato tanto ,rimarrete sempre nei nostri cuori è stata dura lasciarvi andare......
Buona vita insieme alle vostre famiglie. :-* :-* :-* :-*
Luisa Marco Davide

Privacy Policy - Cookie Policy