Autore Topic: SONO DELUSO  (Letto 4107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
SONO DELUSO
« il: 20 Dicembre 2011, 08:54:53 »
Sono deluso, si lo confesso sono deluso, perche' qui fino a ieri credevo fosse una famiglia sul serio,
oggi non la penso piu' cosi' e' un forum come tanti altri dove si creano gruppi piu' o meno affiatati,
dove si e' scatenata una lite incredibile su di una cosa il cui fine doveva essere ed e' nobile,
ossia l'aiutare dei cani in difficolta', Chiara a te va il mio plauso sei rimasta a tutti gli
effetti una moderatrice, Romi scusa se te lo dico ma il moderatore in un forum non si fa cosi'
(perdonami ma ho fatto il moderatore per 10 anni e un po' d'esperienza ce l'ho).
Credo che se non vengano postati insulti, o offese, sia legittimo esprimere il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia,
senza per questo adombrarsi o ritenersi offesi, il massimo rispetto per tutto il lavoro che e' stato svolto,
sinceramente Roby la risposta che m'hai dato dicendo che facevo polemica(per aver espresso una mia opinione)
non l'ho digerita tanto.
Comunque spero che le incomprensioni possano rientrare e che torni la serenita' e' Natale.
 
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:SONO DELUSO
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2011, 10:02:54 »

Comunque spero che le incomprensioni possano rientrare e che torni la serenita' e' Natale.
 

Lo spero anche io... :(
 


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:SONO DELUSO
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2011, 10:05:54 »
Maurizio, condivido il tuo pensiero.
Io sono entrata nel forum da poco tempo e credo sia normale che quando si allarga il pubblico sia conseguentemente difficile gestire tutto senza far torto a nessuno. Bisognerebbe avere la capacità di mantenere sempre buon senso e misura, ma questo non sempre è possibile. La capacità di relazionarsi quando si usano solo le parole scritte non è facile, manca l'intonazione della voce e la possibilità di osservare l'espressione del viso dell'interlocutore. Molte incomprensioni nascono proprio da questo.
Credo che chi ha il compito di moderare debba avere la capacità di andare oltre le parole scritte e saper leggere anche le intonazioni,cosa sicuramente non facile.
Il rispetto per gli altri viene per prima cosa, sia che siano utenti o amministratori. La verità e la ragione non sono mai appannaggio di un singolo individuo.
Se non ci sono offese gratuite e insulti si tratta di persone civili che si relazionano e esprimono la loro posizione.
Ognuno di noi svolge un lavoro con passione e si dedica a ciò che ritiene più importante. C'è chi lo fa nel forum, chi in associazioni, chi da qualche altra parte. A volte veniamo ringraziati per questo, altre volte no. Ma lo facciamo ugualmente, anche se non siamo compresi, perchè la nostra soddisfazione viene da noi stessi e dalla nostra coscienza.
Spero anche io che le incomprensioni vengano superate
Raffaella


Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:SONO DELUSO
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2011, 13:58:03 »
condivido tutto. anche io da poco sono entrata nel forum, in più sono straniera, quindi a volte potrei essere veramente fraintesa,
 ma con tutto il mio cuore spero, che davvero questo forum è una grande famiglia.
In famiglia ,sappiamo benissimo ,avvengono anche i litiggi, importante di saper superarli parlando con reciproco rispetto.
La vita è una belissima cosa e se siamo capaci di renderla ancora piò affascinante, possiamo dire che la stiamo vivendoBENE :) ;) :D ;D ^-^ >:( :( :o :'( em_Devil :laugh: :angel:

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:SONO DELUSO
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2011, 18:56:30 »
Maurizio mi dispiace per la tua delusione...


per il resto non ho parole... siete delusi da me...ma quando attaccano noi tutto va bene....nessun altro si è comportato male? bah non mi pare....


cmq ok ho le spalle grosse...io vado avanti chi vuole camminerà al mio fianco...chi non vuole....beh....
Romina

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:SONO DELUSO
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2011, 19:31:33 »
Sono deluso, si lo confesso sono deluso, perche' qui fino a ieri credevo fosse una famiglia sul serio,
oggi non la penso piu' cosi' e' un forum come tanti altri dove si creano gruppi piu' o meno affiatati,
dove si e' scatenata una lite incredibile su di una cosa il cui fine doveva essere ed e' nobile,
ossia l'aiutare dei cani in difficolta', Chiara a te va il mio plauso sei rimasta a tutti gli
effetti una moderatrice, Romi scusa se te lo dico ma il moderatore in un forum non si fa cosi'
(perdonami ma ho fatto il moderatore per 10 anni e un po' d'esperienza ce l'ho).
Credo che se non vengano postati insulti, o offese, sia legittimo esprimere il proprio pensiero giusto o sbagliato che sia,
senza per questo adombrarsi o ritenersi offesi, il massimo rispetto per tutto il lavoro che e' stato svolto,
sinceramente Roby la risposta che m'hai dato dicendo che facevo polemica(per aver espresso una mia opinione)
non l'ho digerita tanto.
Comunque spero che le incomprensioni possano rientrare e che torni la serenita' e' Natale.

Mauri.....davvero pensi questo???
Bè allora credo che ci sia poco ancora da aggiungere.....

Solo una cosa ci terrei a chiarire....Io non ho mai creato gruppi più o meno affiatati, ci sono sempre, compatibilmente con il mio lavoro, per tutti e in egual misura, cerco di dividermi per riuscire ad aiutare e lo faccio più che volentieri, e bada bene qui di miei "clienti" ce ne sono pochi e la cosa non mi interessa minimamente, mi interessa il benessere dei cani, di tutti in generale, del tuo Teo compreso....
Quindi mi spiace davvero tanto che proprio tu dica queste cose, non trovi che noi invece siamo stati davvero un pò attaccati??? E per cosa poi? Perchè non c'è stato l'annuncio dell'ente a cui verranno devoluti gli introiti del libro....bè se volete potete anche lapidarci...ma nel frattempo fermatevi anche a pensare che se quel libro ora è online è perchè questi 5 deficenti ci hanno speso del tempo....sarà poco ma lo abbiamo fatto con il cuore.....certo e poi sentirci dire queste cose....bè ti assicuro che ci fa sentire di m....a.....

In quanto a Romi, anche se non ha bisogno di difese, bè lei è la maggiore artefice del libro, e vederlo andare in vacca così, per una stronzata l'ha fatta davvero infuriare e certo chi le ha risposto non ha alleggerito la cosa.....a volte anche noi amministratori, Kaffa Romi ed io, e mod Roby e Chiara, siamo costretti a prendere delle posizioni....non si può sempre essere buonisti.

Cmq detto questo spero davvero che il tuo pensiero sia dettato dal momento....

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SONO DELUSO
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2011, 07:49:44 »
Cara Tiziana, quando ho scritto questo ero veramente amareggiato mi sono rivisto proprio davanti agli occhi il forum di cui ero moderatore, un forum bellissimo, andato di colpo in vacca per incomprensioni, gelosie, liti stupide e quant'altro.
Detto questo io sono abituato a dire quello che penso sempre e comunque e vedere che un mio pensiero sia stato preso per far voglia di far polemica, me le ha featte alquanto girare., sarebbe stato molto piu' semplice dire subito il perche' io avessi capito male o altro, cio' non e' successo ed io ho visto rosso.(come i tori purtroppo sin da ragazzo sono cosi'), anche perche' oltretutto l'avevo scritto a chiare lettere che non m'interessava a chi andassero i proventi per me l'essenziale rimane il bene dei cani di tutti i cani, tant'e' vero che ieri sera non mi sono neanche collegato, perche' son andato a dare una mano al canile della mia cittadina che e' in condizioni disperate e questo dopo una giornata terribile d'ufficio.
Personalmente io nella famiglia credo ancora anche perche' in tutte le famiglie liti ne nascono, credo che l'essenziale sia chiarirsi, qui secondo me non c'e' stato pregiudizio alcuno ma solo tanta incomprensione, nata se vuoi da stanchezza,momento no o altro, se non avessi ancora creduto in "questa famiglia", ieri mi sarei guardato bene di continuare a postare poesie o dire in continuazione di voltare pagina, non avrei passato tutte quelle ore qui tra un lavoro e l'altro, probabilmente me ne sarei andato a dare una mano al sito di mio genero che mi accusa di averlo lasciato in braghe di tela ah ah ah(perche' non ci vado quasi piu' ed il forum langue)
 
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SONO DELUSO
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2011, 07:55:45 »
Dimenticavo 2 cosette da risponderti, non ho detto che i gruppi li formavi tu, ma che si creavano spontaneamente(l'ho visto accadere), poi Romi mi perdonera' ma e' giovane, la critica al suo operato di moderatore, non era riferita solo a questa discussione, ma e' successo altre volte che ha perso le staffe ed un moderatore non puo' farolo proprio perche' deve essere super partes, e' una critica bonaria capiscimi, ti diro' di piu' io proprio per avere le mani libere e non essere impastoiato chiesi dopo 10 anni di non far piu' il moderatore
Teo Artu' e Rocky

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:SONO DELUSO
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2011, 11:37:05 »
marcantonio...per chiarirti una cosa.... io proprio per il mio carattere fumino NON SONO MODERATORE..... sono admin anche io....
qui tutto lo staff sa che perdo le staffe, che mi inalbero e proprio per questo di comune accordo abbiamo deciso che io il moderatore non posso proprio farlo....
sono giovane è vero...ho solo 30 anni... e sicuramente cambierò ma ti posso assicurare che mai diventerò pacata come ad esempio lo è la zia chiara...


io non sono così.... e credo che mai lo diventerò ma cmq questo è secondario...


ti posso assicurare che tutto lo staff... zia chiara, robi, mamma e kaffa sanno come sono e se LORO accettano le mie risposte e i miei comportamenti proprio perchè siamo uno staff e ci compensiamo l'un l'altro, rimango profondamente dispiaciuta e amareggiata che tu mi dica che io svolgo il mio "lavoro" in una maniera che a te non piace.... purtroppo non si può piacere a tutti....


ma se vado bene agli admin (tra cui ci sono anche io)e ai mod... beh vorrà dire che il mio comportamento qui dentro non va così male...proprio perchè c'è chi come zia chiara ridimensiona dall'altra parte, in maniera più pacata.... e ti assicuro che anche io vengo moderata e anche a me vengono cancellati i messaggi ma non mi sono mai nè arrabbiata nè offesa....


mi dispiace molto....ci sono rimasta molto molto male del tuo confronto.... proprio perchè noi siamo uno staff e vedere che voi utenti e tu in particolare aprite post per fare dei confronti tra di noi....beh fa male.....


io sarò giovane ma ti posso assicurare che a 30 anni qualche cosa la si sa già... dovresti saperlo no? hai due figli anche tu.....
e poi mi permetto di ricordare che qui dentro abbiamo avuto episodi ben più gravi delle mie risposte acidelle e nervose e da gente ben più matura di una 30 enne.....


ora scusami ma sono triste, arrabbiata e delusa..... ci sta...devo solo farmi un pò di corazza....
Romina

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SONO DELUSO
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2011, 11:52:35 »
Romi io pensavo fossi una moderatrice per questo mi sono permesso di dirti che sei troppo impulsiva per farlo, visto che non lo sei puoi fare e dire tutto cio' che vuoi ritiro tutto e chiedo scusa.
Non ti intristire, io ho solo espresso un mio pensiero, poi non ho fatto confronti tra noi nella maniera piu' assoluta, anzi ti ho raccontato della mia esperienza, guarda che forse io sono ancora piu' fumantino di te(fu per questo che chiesi di non fare piu' il moderatore)
Ciao
 
pps: Hai citato i miei figli, sapessi le litigate che ci facciamo, ma non per questo non ci vogliamo bene
Teo Artu' e Rocky

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:SONO DELUSO
« Risposta #10 il: 21 Dicembre 2011, 11:56:30 »
ok allora è tutto risolto ;D ;D ;D  probabilmente era solo il fatto che qui non è ben chiaro il mio ruolo e spesso si pensa che io sia un moderatore....ma come hai capito anche da te....non sono proprio in grado di farlo!!!!


dai tutto a posto..... vorrà dire che mi dovrai mandare un bacio grosso così per farti perdonare!!!ehehehehehhe
Romina

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:SONO DELUSO
« Risposta #11 il: 21 Dicembre 2011, 12:01:00 »
te ne dico un'altra a me l'unico che m'ha cancellato i messaggi e' stato mio genero perche' una volta mi sono incazzato sul serio e al tizio con cui litigavo (senza offendere) l'ho fatto nero ah ah ah
peccato che mio genero era presente nella discussione e m'ha cancellato tutto. ah ah ah
 
Bacio mandato
Teo Artu' e Rocky

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:SONO DELUSO
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2011, 12:01:44 »
allora dai....SEI PERDONATO!!!!! ;D ;D ;D ;D
Romina

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:SONO DELUSO
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2011, 12:06:53 »
A parte l'amarezza in entrambe le parti... ma alla fine non è meglio che questa cosa sia venuta fuori in modo franco e diretto?
Probabilmente gli utenti avrebbero potuto fare buon viso a cattivo gioco, invece hanno scelto di scontrarsi ed io in questo ci vedo anche una forma di rispetto e volontà di chiarire.
Tutti hanno potuto spiegarsi ed esprimere le proprie ragioni, adesso sta nel volersi capire e venirsi incontro (da entrambe le parti)
Appunto, sempre che ce ne sia la volontà
Io preferisco sempre che la bomba scoppi, covare è peggio!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:SONO DELUSO
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2011, 12:08:27 »
infatti marcantonio ha espresso il suo parere, io ho spiegato che non sono un mod (anche perchè non sono proprio in grado!!!) e ci siamo riappacificati senza nessun problema..... anzi mi ha anche mandato un bacio!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Romina

 


Privacy Policy - Cookie Policy