Autore Topic: Snow buddies - super cuccioli sulla neve  (Letto 5073 volte)

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
Re:Snow buddies - super cuccioli sulla neve
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2011, 15:24:43 »
ehehehehehhe
In effetti!

cioe'...siamo usciti per fare i regali a tutti quanti i nostri parenti in un giorno solo...impresa al limite del disperato...usciamo dal bar dopo aver fatto colazione (offerta dal sottoscritto ovviamente) e mi fa...senti tu hai dei contanti vero? no perche' io ho solo cinque euro... mi sono cadute le braccia e pure le balle...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2011, 16:12:44 »
cioe'...siamo usciti per fare i regali a tutti quanti i nostri parenti in un giorno solo...impresa al limite del disperato...usciamo dal bar dopo aver fatto colazione (offerta dal sottoscritto ovviamente) e mi fa...senti tu hai dei contanti vero? no perche' io ho solo cinque euro... mi sono cadute le braccia e pure le balle...

Per forza, i medici hanno la grana!  em_046

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #17 il: 18 Dicembre 2011, 19:11:50 »
a me BUDDY è piaciuto.

l'ho guardato solamente fino alle 11 poi sono crollato per la stanchezza della giornata.

interessanti anche i suggerimenti di Luca Rossi.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2011, 19:28:02 »
ma i vosti cuccioli non si incazzano a vedere altri pelosi in tv????? Baloo dà di matto! Quando sullo schermo appare un animale (dal canarino alla balena) lui diventa terrrrrribbbbile....nel senso che la bile gli schizza da tutti i pori! Li vede come degli intrusi nel suo territorio. Ma il bello è che non si accontenta solo di vedere il davanti, cerca pure di annusarli, verificare se sono maschi o femmine. Ma non potendo girare attorno al televisore, esce dalla stanza e cerca dall'altro lato della parete, poi rientra sconsolato e giù ad abbaiare. Documentari animaleschi in casa Baloo......oscurati! em_050

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2011, 19:32:36 »
Per forza, i medici hanno la grana!  em_046

seeeeeeee...cm no...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Privacy Policy - Cookie Policy