Eccomi qua ragazzi!!! Ancora inebetita..incredula ubriaca di immensa felicita! Ieri sera non ce l'ho fatta a scrivervi ma vi giuro vi ho pensato tutti:)) siamo arrivato dopo un bel viaggetto di 2 orette e mezze a casa.. Sono andata a pendere e Coccolare dock mentre Lola e Giuseppe ( compagno di vita:)) mi aspettavano x le presentazioni! Siamo arrivati al parcheggino di fronte casa e via! Annusamenti, danze, pianti e gioco! Dock e' stato stupendo e Lola un Po impaurita ( ma solo x poco e fuori casa;)) si sono conosciuti nei migliori dei Lodi potessi immaginare! Poi a casa esplorazione di ogni angolo con dock dietro che le faceva da "cicerone" e da bravo fratello maggiore e osservava che non si ficcasse un qualche guaio! Poi giochi, coccole, gioia infinita di tutta la famiglia e il mio cuore che scoppiava dalla felicita' notte un Po trafficata ma non x colpa di Lola che si e' messa nella sus cuccia morbidisosa ( poi metto foto) a dormire ma x dock che rea eccitazione, gioia e incontenibile voglia di esultare x l'arrivo della sorellina non e' stato fermo un attimo.. Neanche farlo salire sul nostro letto l'ha calmato! Pensate solo che ora mentre ci scrivo devo richiamare dick che occhi languidi piange e adora Lola che ronfa beata dentro al kennel:) e' davvero tenero ma troppo appiccicoso ahahahah! NOn le da tregua! Meno male ho montato il kennel! Siamo state anche a spasso stamattina.. Pipi e cacca fatte! e al guinzaglio e' uno spettacolo!!! Anche stavolta Tiziana ci ha preso!!!!E' davvero formidabile intelligente e incredibilmente unica !!! insomma.. Scusate ma con le lacrime agli occhi dalla gioia vi dico già che la AMOOOOO!