x Fede mi sarebbe sempre piaciuto andare in Islanda adesso ancora di piu'...Sarei davvero curiosa di conoscere altri iceland dog
X Chiara...E' stato un caso...Stavamo cercando una cucciola adatta a Willy e mio marito ha cominciato a guardare le razze una alla volta...In casa poi non ci trovavamo d'accordo perche' ad ognuno di noi piaceva una razza diversa..Infatti avevamo pensato di adottare una canina dal canile ma non era facile trovarne una che potesse andare bene a Willy sia come taglia, sia come indole..Alla fine Pierluigi ci ha fatto vedere la foto di un Iceland dog e ci e' piaciuta subito a tutti, inoltre era giusta la taglia e positivo cio' che trovavamo scritto riguardo l'indole.Abbiamo trovato un allevamento a Roma che aveva 2 cucciole disponibili.Cosi' e' arrivata Yuna
Yuna in giapponese significa luna ma non e' per quello che abbiamo scelto il nome..Anche se ormai penso Giulia(mia figlia )si sia sbagliata,Secondo Giulia in Islandese Una significa ricordo(purtroppo non ho trovato conferma)ma dato che Una era un po' strano come nome, abbiamo optato per Yuna che lo conteneva...
E questo e' quanto...