Autore Topic: Silhouette  (Letto 17057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #30 il: 21 Novembre 2011, 21:57:34 »
E' proprio questo che non mi torna.. sono tutti un po' in standard sui 16-17 kg circa a 5 mesi.. Kiran è sui 20  :o :o :o

...ehm ehm... Brenda sta a 19,5  :o :o :o
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #31 il: 21 Novembre 2011, 22:03:45 »
 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008  mal comune mezzo gaudio.. ahaha ... scherzo naturalmente!!


sono sicuro che i nostri pupetti non sono obesi e le mie perplessità stanno solo nel capire se sta avendo una crescita equilibrata che non porti problemi per le anche/articolazioni/gomiti per questo vi "assillo" con la situzione di Kiran.. scusatemi :( :(
(quando andiamo in giro mi chiedono tutti se ha 6-7 mesi e quando rispondo che ne ha quasi 5 cadono tutti dal pero :D :D :D )


anche Brenda ha già cambiato tutti i canini vero ?

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #32 il: 21 Novembre 2011, 22:12:47 »
si si ora ha dei bei canini bianchi e grossi!!!!
Ho la stessa perplessità tua sul peso, ho paura per le articolazioni, ma non posso fare niente per farla crescere più lentamente!!!!
Però non è grassa, le costole si sentono bene e i fianchi fanno la loro curva...
L'ortopedico mi ha detto che sta bene e è massiccia di ossatura, e l'allevatore che la mamma pesa 35 kg, non sarà proprio una golden piccolina!  :o :o
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #33 il: 30 Novembre 2011, 00:36:02 »
mi riallego a questo topic.. dopo l'ultima passeggiata serale da poco conclusa abbiamo pesato il pupo...


sono sconcertato!! 23.8 KG !!!! e pensare che prima di pesarlo pensavo "che bello si è allungato e snellito, sta proprio bene ora !!"


è vero che il metodo "faccio io da tara" non è molto scientifico, ma non penso si possa discostare molto dalla realtà!!
 :help: :help:




Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Silhouette
« Risposta #34 il: 30 Novembre 2011, 08:48:15 »
ahahaha bello Kiranone!!!!  Anche io faccio la tara e non si discosta molto dal peso preso dal veterinario sulla bilancia professionale, non so se la cosa ti consola però!!!! Comunque se lo vedi in forma vuol dire che è grande di costituzione, verrà sù un bel pupone... ;) ;) ;) ;)
(Anche Brenda comunque non promette niente male... altro che goldenina, uno scaricatore di porto!!!! :o :o)
Raffaella


Offline thebaron

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 290
Re:Silhouette
« Risposta #35 il: 30 Novembre 2011, 15:02:00 »
Mi consolo....a sentire il peso dei vostri pelosoni!
 il mio Iago ha compiuto 5 mesi domenica ed è 21 kg.... però tutti quelli che lo vedono dicono che è magrino!
diciamo che fino ad ora si è sviluppato solo in lunghezza ed altezza!
eh si futuri scaricatori di porto  ;D
a>

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Silhouette
« Risposta #36 il: 01 Dicembre 2011, 21:16:41 »
luca.. Scrivo in particolare a te perché kiran e il mio chucky provengono dallo stesso allevamento.. Chucky ha quasi 3mesi e pesa quasi 11chili.. Non è grasso.. È grosso.. È perché Laura dietinger ha cani più grossi? Io lo volevo proprio bello grosso quindi sono contenta.. Ma combinazione entrambi i nostri cani sono grandi.. Forse è una caratteristica dell'allevamento.. In ogni caso sono meravigliosi:) un caro saluto a tutti! E buona serata.. VALE&CHUCKY!

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:Silhouette
« Risposta #37 il: 01 Dicembre 2011, 21:32:21 »
@Valentina:  Non saprei cosa dire.. sicuramente i cani di Laura non sono piccolini di stazza e per quel che ricordo sia Whisper che Matrix che Art e Powder (il mio preferito :) ma non lo dite a Kiran che se no si offende ;) ) sono tutti ben messi ma ho pochi punti di riferimento per fare un confronto con altri pupi adulti..
Anche io sono molto contento che il pupo sia diciamo di "taglia grande" perchè a me piacciono i cani grandi in genere e un bel golden con una bella stazza e un bel testone mi fa impazzire  :wub: :wub: :wub:  .. tutto da abbracciare ..  :wub: :wub: :wub:


comunque qui sul forum ci sono alcuni pupetti figli di matrix che però arrivano da altri allevamenti e anche loro sono splendidi !! :) :) 






Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Silhouette
« Risposta #38 il: 01 Dicembre 2011, 22:10:25 »
Si infatti a me fa impazzire la testa di matrix,il papà i chucky, e anche il suo fisico! Ma il tuo è figlio di wisper?

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #39 il: 01 Dicembre 2011, 22:12:33 »
ot: Luca se Kiran è figlio di Whisper siamo canparenti!!!!! (Whisper è il nonno di Kamolina, il papà della sua mamma per essere precisi...)



Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Silhouette
« Risposta #40 il: 01 Dicembre 2011, 22:14:54 »
Oh yeah :) :) kiran è un whisperino


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #41 il: 01 Dicembre 2011, 22:16:31 »
Oh yeah :) :) kiran è un whisperino


Sent from my iPhone using Tapatalk

ahahahahah allora è lo zio di Kama!  em_050



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Silhouette
« Risposta #42 il: 01 Dicembre 2011, 22:18:13 »
Whisper è anche il nonno della mia Shiloh!!!...carramba che sorpresa!  :laugh:
Siamo tutti imparentati!




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Silhouette
« Risposta #43 il: 01 Dicembre 2011, 22:20:08 »
Whisper è anche il nonno della mia Shiloh!!!...carramba che sorpresa!  :laugh:
Siamo tutti imparentati!

Cuginaaaaaa!!!!  em_050 em_050 em_050  mi sa che gira che ti rigira andando ad indagare siamo tutti un pò imparentati...



Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Silhouette
« Risposta #44 il: 01 Dicembre 2011, 22:22:35 »
ahhaah è vero mik!  :hug:
Siamo proprio una grande famiglia a tutti gli effetti!!  :give_heart:




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy