Autore Topic: MI DISPIACE  (Letto 7055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:MI DISPIACE
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2011, 12:09:46 »
Ed io non potevo mancare gia' in versione da combattimento
 
Nooooo....ma quanto è belloooooooo!!!!!
Romina

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:MI DISPIACE
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2011, 12:23:28 »
Ciao Romi fa sicuramente male sentire acune cose ma devi pensare che non si può piacere a tutti e di gente e pelosi che ti vogliono bene ne conosci e ne conoscerai tantissimi non devi essere dispiaciuta per te ma per loro che come disse un tizio "NON SANNO QUELLO CHE FANNO" io e la mia famiglia vogliamo dirti a te e a tutta la tua famiglia che vi siamo vicini e siamo orgogliosi di avervi conosciuto e (guarda che lo dico con le lacrime agli occhi) continuate cosi un bacio a tutti voi e GRAZIE :-* :-* :-* :-*

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:MI DISPIACE
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2011, 12:29:32 »
Romi questi sono per te da parte mia:
 :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha:
E questi da parte di Desmo:
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:MI DISPIACE
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2011, 12:30:17 »
Questo Marco a me mi piace
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:MI DISPIACE
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2011, 12:32:05 »
Questo Marco a me mi piace

perchè non l'hai visto e conosciuto dal vivo !!!!!

 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

staff@golden-forum.it

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:MI DISPIACE
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2011, 12:34:48 »
 em_005 em_005 em_005 Per te

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:MI DISPIACE
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2011, 12:38:15 »
No cioè, ma quant'è stupendo Teo vestito così???  :009:  Davvero grandioso!
Ah, Robi mi sono dimenticata di confessarti che stanotte ti ho sognato...quella mise di ieri sera mi è rimasta nella mente tutta notte  em_013


Romi... :013:  come diceva qualcuno di famoso ;) , riferendosi agli ignavi, cioè ai vili:


Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:MI DISPIACE
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2011, 12:56:25 »
No cioè, ma quant'è stupendo Teo vestito così???  :009:  Davvero grandioso!
Ah, Robi mi sono dimenticata di confessarti che stanotte ti ho sognato...quella mise di ieri sera mi è rimasta nella mente tutta notte  em_013


Romi... :013:  come diceva qualcuno di famoso ;) , riferendosi agli ignavi, cioè ai vili:


Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

infatti ero indeciso se metterla o no....
avevo timore di generare attacchi ormonali....

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:MI DISPIACE
« Risposta #23 il: 17 Novembre 2011, 12:57:04 »
mah guarda più che altro incubi tipo maniaco nel parco di notte  em_052 em_052 em_052

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:MI DISPIACE
« Risposta #24 il: 17 Novembre 2011, 13:04:28 »
mah guarda più che altro incubi tipo maniaco nel parco di notte  em_052 em_052 em_052

beh... è già qualcosa....

staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:MI DISPIACE
« Risposta #25 il: 17 Novembre 2011, 13:18:25 »
Mi dispiace aver letto quelle frasi
mi dispiace non aver commentato, ma era come se qualsiasi parola scritta per far meglio riflettere fosse destinata a cadere nel vuoto,
mi dispiace perchè è stato come ascoltare un disco rotto che continua a ripetere gli stessi suoni stridenti all'infinito, senza mai cambiare, senza mai fermarsi e tornare indietro,
mi dispiace perchè chiunque ha avuto la possibilità di conoscervi dal vivo, anche solo per un raduno, ha avuto modo di sentire la vostra reale gioia e commozione nell'incontrare ognuno di noi oltre al desiderio autentico di conoscerci e di viverci il più possibile,
mi dispiace perchè conoscendo la vostra storia e le vostre scelte di vita so che non c'è offesa più grande (e falsa) di quella che vi è stata rivolta
mi dispiace perchè so che la vostra famiglia è sempre pronta a dare e ad aprirsi a nuovi amici
mi dispiace perchè quando ci avete ospitato in casa vostra, io mi sono sentita accolta come una figlia, una sorella, un'amica. Siamo stati viziati e amati come forse mai ci era capitato... (Orsi ha già detto che non siamo riusciti a pagarvi neanche un caffè per non parlare di Tiziana che se comprava una cosa per sè, ne regalava una anche a noi...)
mi dispiace perchè le parole andrebbero pesate (come si fa per le valigie in aeroporto), perchè poi fanno male come macigni
mi dispiace perchè a volte basterebbe fermarsi un attimo e fare un passo indietro,
mi dispiace perchè l'orgoglio porta a far soffrire gli altri e non allevia la nostra sofferenza, finisce per lasciare l'amaro in bocca a tutti

@ Romi, Tiziana e Davide vi abbraccio forte forte  :group:

@ Ross: anche con la dentiera saresti gajarda... chissà che mozzichi... :group:


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:MI DISPIACE
« Risposta #26 il: 17 Novembre 2011, 13:21:11 »
Mi associo anch'io e vi abbraccio fortissimo e grazie dal profondo del cuore per tutto quello che fate per noi  em_005


Silvia,Willy&Yuna

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:MI DISPIACE
« Risposta #27 il: 17 Novembre 2011, 13:35:40 »
Anche Billy non viene dal vostro allevamento, ma è staco coccolato ed accolto nel migliori dei modi, io e Nara ci siamo sentiti in famiglia come non mai per cui un grazie a tutti voi,(anche ad Ivanilmatto) e vorrei aggiungere un vecchio proverbio napoletano recita cosi
"a lavà a capa o ciucciu, se perde l'acqua e o sapone" e per chi non conosce le lingue
" a lavare la testa a l'asino, si perde acqua e sapone.
Un bacione a tutti.
x Roby, la tua foto è a bordo di tutte le volanti, non hai scampo.
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:MI DISPIACE
« Risposta #28 il: 17 Novembre 2011, 14:03:24 »
Signori poche palle, mi conoscete e sono IO lo spaccapalle del forum.
Ore 21.00 telefonata a casa di tiziana e C. , io a romprgli le palle e loro in tre in vivavoce ad aiutarmi.
 
Tiziana scusa devo toelettarlo di corsa, e loro : che problema c'è vola qui.
Kaffa mi fa male il ditino e lui ad ascoltare.
 
Non ho preso da loro il mio peloso ma ca##o son sempre pronti e disponibili, sanno che ho un altro peloso ma non mi hanno mai attaccato il telefono per dirmi chi se ne frega.
 
Io e Romi abbiamo caratteri difformi ma è sempre li a dirmi di passare a trovarli.
 
Non mi rompete i CoglioXi sono BELLE PERSONE  e basta.
 
Dai adesso sotto a chi tocca.
 
Romi diceva il sommo: "non ti curar di loro ma guarda e passa"...............capisci a mè
 
Non vorrei davvero diventare il Corrado che a volte avete letto e credetemi che mi sono sempre contenuto ma se necessario preapratevi.

LEOLINA

  • Visitatore
Re:MI DISPIACE
« Risposta #29 il: 17 Novembre 2011, 14:06:07 »
Mi dispiace aver letto quelle frasi
mi dispiace non aver commentato, ma era come se qualsiasi parola scritta per far meglio riflettere fosse destinata a cadere nel vuoto,
mi dispiace perchè è stato come ascoltare un disco rotto che continua a ripetere gli stessi suoni stridenti all'infinito, senza mai cambiare, senza mai fermarsi e tornare indietro,
mi dispiace perchè chiunque ha avuto la possibilità di conoscervi dal vivo, anche solo per un raduno, ha avuto modo di sentire la vostra reale gioia e commozione nell'incontrare ognuno di noi oltre al desiderio autentico di conoscerci e di viverci il più possibile,
mi dispiace perchè conoscendo la vostra storia e le vostre scelte di vita so che non c'è offesa più grande (e falsa) di quella che vi è stata rivolta
mi dispiace perchè so che la vostra famiglia è sempre pronta a dare e ad aprirsi a nuovi amici
mi dispiace perchè quando ci avete ospitato in casa vostra, io mi sono sentita accolta come una figlia, una sorella, un'amica. Siamo stati viziati e amati come forse mai ci era capitato... (Orsi ha già detto che non siamo riusciti a pagarvi neanche un caffè per non parlare di Tiziana che se comprava una cosa per sè, ne regalava una anche a noi...)
mi dispiace perchè le parole andrebbero pesate (come si fa per le valigie in aeroporto), perchè poi fanno male come macigni
mi dispiace perchè a volte basterebbe fermarsi un attimo e fare un passo indietro,
mi dispiace perchè l'orgoglio porta a far soffrire gli altri e non allevia la nostra sofferenza, finisce per lasciare l'amaro in bocca a tutti

@ Romi, Tiziana e Davide vi abbraccio forte forte  :group:

@ Ross: anche con la dentiera saresti gajarda... chissà che mozzichi... :group:

Sara grazie per quello che hai detto, ma vedi detto da un ragazzetto o ragazzino la cosa non mi tange ....anche perchè primo non mi ci sento vecchia e ottusa, secondo c'ho er cervello peggio de na ragazzina de 17 anni e terzo quando loro arriveranno alla mia età (con tutto quello che ho passato) così come sto io allora potranno parlare con me e forse mi offenderò... :girl_in_love:

 


Privacy Policy - Cookie Policy