Autore Topic: PERDONACI, JERRY..... ATTENZIONE... IMMAGINI FORTI....  (Letto 15549 volte)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
PERDONACI, JERRY..... ATTENZIONE... IMMAGINI FORTI....
« il: 03 Novembre 2011, 21:23:33 »
VOGLIO SCOMPARIRE... STO TROPPO MALE.... DATE A ME QUELLA MER*A... PER FAVORE... APPENDETELO PER LE PAL*E IN PIAZZA.... TUTTI DEVONO SAPERE....

BRESCIA - Non si riesce a trovare una piegazione per un gesto simile, se non il sadismo vero e proprio: il padrone di Jerry, un cane di razza bretone con pelo bianco e rossiccio, lo ha sepolto vivo e se non fosse stato per la segnalazione di un cittadino sarebbe certamente morto in un modo crudele.Qualcuno, il primo novembre, ha sentito dei lamenti provenire dal terreno, così ha allertato la  polizia locale di Desenzano del Garda che ha tratto in salvo il cane, dopo due giorni di tortura in un terreno in campagna.Quando la pattuglia di agenti in motocicletta è arrivata, però, da quell'avallamento coperto da laterizi non proveniva più alcun gemito. Per fortuna,però, dopo pochi minuti il debole lamento si è fatto sentire ancora dalle macerie, cos i vigili hanno cominciato a a scavare fino a trovare il cane, che giaceva sotto i detriti con una benda sugli occhi.Ormai Jerry respirava a fatica, non riusciva più a muoversi ed era disidratato. Subito è stato affidato alle cure dei veterinari della locale Azienda Sanitaria. Ci sono volute solo in poche ore perchè la polizia risalisse all’identità del proprietario del cane. L'uomo ha ammesso di avere sepolto il suo animale quanranta ore prima ed è stato denunciato per maltrattamento di animali (artt. 544 ter e 727 del C.P.). La particolare crudeltà del maltrattamento, poi, rende ancora più grave l'accusa. Jerry ora non è in pericolo di vita ed è in affidamento, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, al canile sanitario di Brescia, in attesa di essere condotto al canile di Desenzano.

Cane sepolto vivo dal padrone, salvato dopo 40 ore
Orrore a Desenzano (Brescia). Denunciato il proprietario

L'uomo lo aveva bendato e sotterrato sotto mezzo metro di laterizi: La polizia, avvertita da un passante, è riuscita a estrarre l'animale, malconcio ma ancora in vita

Brescia, 3 novembre 2011 - E' stato sepolto vivo sotto mezzo metro di laterizi dal suo padrone, ma la polizia è riuscita a salvarlo nonostante fossero passate 40 ore. E' questa l’agghiacciante vicenda, per fortuna a lieto fine, toccata a un cane a Desenzano, in provincia di Brescia. Gli agenti hanno scavato a mani nude gli agenti tra ghiaia e forati, trovando Jerry, questo il nome dell'animale, agonizzante e con gli occhi coperti da una benda. Denunciato il padrone senza cuore.

I poliziotti sono stati avvisati da un cittadino che, passando nella zona di campagna del paese gardesano, ha sentito dei guaiti provenire da sotto le macerie. In poche ore è stato identificato il proprietario dell’animale, che ha ammesso di averlo sepolto perché pensava fosse già morto. Il desenzanese è stato denunciato per maltrattamento di animali. Il cane non è in pericolo di vita e, a breve, sarà affidato al canile di Desenzano.

"Un fatto di di una gravità inaudita che purtroppo conferma come, nonostante i passi avanti compiuti dal nostro Paese in materia di tutela e protezione degli animali, continuino a sussistere pericolose sacche di inciviltà di ignoranza, di intollerabile crudeltà - ha detto il presidente nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi -. L’Enpa si costituirà parte civile nel procedimento a carico dell'indagato. Auspico che le persona sia punita con una punizione esemplare. La nostra coscienza del nostro Paese non può accettare che si verifichino episodi così raccapriccianti".

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:PERDONACI, JERRY..... ATTENZIONE... IMMAGINI FORTI....
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2011, 21:28:54 »
Niente carcere al muro subito
Teo Artu' e Rocky

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2011, 21:39:26 »
ecco...
prego Dio che non mi faccia mai incontrare gente del genere...
perchè sono sicuro che non risponderei delle mie azioni...
Quando sento o vedo queste cose, perdo la testa, e l'unico istinto che mi rimane è quello omicida...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2011, 21:41:26 »
No, mamma mia...  :-[
per fortuna è vivo, altrimenti non ci dormivo con queste immagini shock!

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2011, 21:44:03 »
Senza parole.

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2011, 21:46:18 »
Non ho parole..sono schifata da certa gente..mi fanno proprio venire il vomito...mi viene da urlare... perche'??????????????????
Il mio cuore si lacera  a guardare certe immagini..povero cucciolo spero tanto che ce la faccia..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2011, 21:51:43 »
sono senza parole... ma come si fa? Ci metterei lui legato sottoterra.... mi vergogno della razza umana
Raffaella

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2011, 21:55:26 »
Ma cavolo ..ma perche' certa gente non viene mai punita come si deve?????
La vita di un animale e' forse meno importante di un'altra?....
Le persone capaci di compiere tali gesti orribili, a mio parere, sono in grado pure di farlo verso un essere umano..vorrei essere su un altro pianeta ..grrrrrrr che rabbia!!! em_034 em_034 em_034

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Kim

• Utente Oro
  • Carlotta & Kim e Naira
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2011, 21:59:26 »
Ma perché devono esistere questi mostri?!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2011, 22:01:56 »
Purtroppo gli uomini, certi uomini, sono davvero BESTIE. Non c'è altro da aggiungere se nn tanto  dolore e speranza perchè questo piccolo innocente possa superare tutto questo.....e nn parlo dei postumi fisici.

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2011, 22:28:36 »
Povero cucciolo  :( :(, questa storia mi ricorda tanti altri pelosi trovati quando andavo in giro per le campagne a cercare casi simili, sapevo che c'erano, sapevo che sarei stato male ... però sarei stato peggio se non avessi fatto nulla. Nonostante segnalazioni e denunce che io sappia nessuno ha mai pagato, li vedo ancora in giro tranquilli e sorridenti. Spero che stavolta le cose vadano in un altro modo.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2011, 22:43:18 »
Non ce la faccio più...ma quanto orrore c'e' in questo mondo ?
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Albi@Raya

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2011, 22:59:09 »
Quanta violenza nel mondo. è vergognoso. Non so neanche cosa scrivere; seppellire questo uomo sotto macerie e lasciarlo 40 ore sarebbe poco. Mi ricordo che circolava tempo fa un video di un ragazzo egiziano che buttava il cane dal settimo piano. per fortuna  il cane è rimasto illeso. Credetemi, quando vedo queste scene, o leggo queste notizie mi sale una rabbia perchè non posso farci nulla, siamo impotenti davanti a queste crudeltà. Questa è cattiveria pura, e mi fa schifo!!
[/url[url=http://www.glitterfy.com/]
Facebook: Alberto De Michelis

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2011, 23:08:19 »
Povero piccolo.............mi si stringe il cuore a vedere queste immagini!
Non ho parole...................altro che carcere...............proporrei torture per tutta la vita.............e cmq non basterebbero!!!!!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2011, 23:18:34 »
No queste persone non dovrebbere essere al mondo...vorrei metterti io sotto terra...non so che dire..d si curo non andava piu bene x la caccia!!

Privacy Policy - Cookie Policy