Autore Topic: QUANDO VOI SIETE AMMALATI LORO....  (Letto 3508 volte)

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
QUANDO VOI SIETE AMMALATI LORO....
« il: 27 Ottobre 2011, 23:37:53 »
Esco da una settimana di febbre e tosse che mi sembro l'uomo delle caverne em_012 em_012 e anche in questo caso Ronny si è dimostrato un amore...
Non ci avrei mai creduto se qualcuno me lo avesse raccontato invece il pelosone mi stava vicino, era lui che coccolava me questa volta come se capisse che stavo male, quando ero stesa sul divano tipo larva arrivava con il suo tartufone e con dei colpetti cercava di capire se ero sveglia..mi ha fatto una tenerezza che l'ho guardato dritto in quel musone e gli ho detto: grazie di esserci non ti cambierei per niente al mondo

sarapenny

• Visitatore
Re:QUANDO VOI SIETE AMMALATI LORO....
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 23:41:24 »
sono fantasticiiiii

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 23:49:11 »
Sara stringiti forte a Penny...ti mando un grosso abbraccio..

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2011, 23:49:41 »
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2011, 00:57:20 »
Kiran è con noi da poco meno di 2 mesi, ma per dirti stamattina io avevo un mal di testa atroce e me ne sono stato nel letto invece di portalo giù alle 8.00 per la solita passeggiata dei bisogni, di conseguenza è toccato ad Alessandra (la mia ragazza). Non avrei mai pensato, ma quando sono rientrati il pupo - con ancora la pettorina addosso - si è fiondato in camera da letto e visto che io me ne stavo appollaiato nel centro del letto - quindi per lui irraggiungibile - cosa ha fatto?? è saltato direttamente nel lettone e si è sdraiato vicino a me riempiendomi di baci.. è la prima volta da quando è con noi che letteralmente salta sul letto e ci si sdraia..

Non so descriverti a parole cosa ho provato, ma in quel momento il mal di testa non esisteva più..  :wub: :wub: :wub:

Naturalmente quando poi è arrivata l'ora della pappa si è fiondato giù dal letto.. ma questa è un altra storia  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2011, 08:37:57 »
Ieri sera io ho avuto un....momento nero....una serie di preoccupazioni tutte insieme, più la stanchezza enorme e che son anche mezza malaticcia con una tosse da panico....insomma stavo per scoppiare a piangere (a volte capita a tutti, vero?) ma nn volevo farmi vedere da lui, così gli ho preparato da mangiare e me ne sono andata in bagno....ma la porta era semiaperta....beh lui (dopo aver mangiato) è venuto dentro (e in genere in bagno nn entra) e si è messo a coprirmi di baci e a fare il matto, ma proprio il matto per distrarmi....poi tutta sera nn mi ha mollato un attimo, mi fissava proprio negli occhi e anche se giocava ecc nn si allontanava mai dalla stanza in cui ero... Stamattina, al risveglio, mi ha letteralmente RIEMPITA DI BACI! Mah......sarà vero che sono.....SOLO cani?!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2011, 08:53:20 »
SOLO cani raga e tutto vero ma sono gli NOSTRI cani  :013: :belliffimi: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2011, 09:16:14 »
Si..sono SOLO cani... per fortuna che ci sono.. io esco da una settimana difficile..sono dovuta stare ferma per caviglia ko, poi e' subentrata l'influenza e poi una botta in testa...e poi mi fermo altrimenti mi mandate a Lourdes..e lui sembrava capire il mio stato d'animo.. si avvicina piano  a me mi riempie di baci, mi si sdraia vicino..insomma c'e'..mi fa sentire la sua presenza solo standomi vicino!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2011, 09:42:42 »
Si..sono SOLO cani... per fortuna che ci sono.. io esco da una settimana difficile..sono dovuta stare ferma per caviglia ko, poi e' subentrata l'influenza e poi una botta in testa...e poi mi fermo altrimenti mi mandate a Lourdes..e lui sembrava capire il mio stato d'animo.. si avvicina piano  a me mi riempie di baci, mi si sdraia vicino..insomma c'e'..mi fa sentire la sua presenza solo standomi vicino!!!!
Mi dispiace tanto per la tua settimana, spero ora vada meglio....ma hai un guardiano d'eccezione :) Un abbraccio sincero....

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #9 il: 28 Ottobre 2011, 09:46:48 »
Mi dispiace tanto per la tua settimana, spero ora vada meglio....ma hai un guardiano d'eccezione :) Un abbraccio sincero....
Grazie Sara...
ti abbraccio forte anche io e Desmo vi manda un sacco di leccatine!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 28 Ottobre 2011, 09:49:49 »
è proprio vero...i nostri compagnoni sono veramente unici al mondo!!!

Privacy Policy - Cookie Policy