Autore Topic: condroprotettori  (Letto 181359 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:condroprotettori
« Risposta #195 il: 26 Aprile 2012, 21:45:24 »
Grazie Chiara  ;) anche io la marca non la conosco ma alla fine quello che conta credo siano i principi attivi e la loro quantità, giusto?

Magari fai qualche ricerca collaterale, tanto per accertarti che sia un'azienda seria che utilizza sostanze di ottima qualità...



staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:condroprotettori
« Risposta #196 il: 26 Aprile 2012, 21:46:13 »
Grazie Chiara sempre pronta a tutto .....meno male che ci siete voi

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:condroprotettori
« Risposta #197 il: 26 Aprile 2012, 21:48:30 »
è importante la qualità dei principi attivi ed anche gli eccipienti e come vengono preparati!!!

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:condroprotettori
« Risposta #198 il: 26 Aprile 2012, 22:26:57 »
Magari fai qualche ricerca collaterale, tanto per accertarti che sia un'azienda seria che utilizza sostanze di ottima qualità...

Fatta! ^-^

Citazione
MRM è l'abbreviazione di Metabolic Response Modifier, un'azienda leader nell'integrazione alimentare negli Stati Uniti che lavora alla messa a punto di integratori che rispondono ai bisogni degli atleti o di quanti non svolgono alcuna attività alla ricerca di una integrazione nutrizionale di prima qualità.
MRM produce una ampia gamma di integratori suddivisa in base a diverse categorie di nutrizione sportiva o del mantenimento della salute. La competenza a livello scientifico dei nostri esperti in nutrizione ci consente di lavorare con i migliori ingredienti per poter essere i leader del mercato e rispondere sempre più ai bisogni dei numerosi consumatori in cerca di integratori di ottima qualità.
Alcune proteine in polvere come Metabolic Whey o Low Carb Protein risponderanno perfettamente ai bisogni dei culturisti o dei dilettanti del fitness. Meta Burn Efx, Creactiv Recovery o Driven sono stati elaborati per soddisfare le esigenze degli atleti in sala pesi o in un regime controllato. MRM e le sue abilità tecniche sono rivolte alla riuscita sportiva degli atleti del mondo intero e del benessere di quanti hanno a cuore la loro salute nella vita quotidiana.
...ho trovato tutti link che parlano più o meno allo stesso modo di questa azienda americana, presumo quindi che utilizzino "ingredienti" di qualità  :)

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:condroprotettori
« Risposta #199 il: 06 Maggio 2012, 12:29:19 »
Ho appena acquistato anch'io il SUPERFLEX-3 della Biovea...
che dire 150 compresse da dividere a metà = 300 compresse (sono a posto per tutto il periodo e ne avanzo anche) per un totale di euro 28,45....ecco, così mi piace  ;D




Bevilacqua (VR)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:condroprotettori
« Risposta #200 il: 06 Maggio 2012, 13:03:57 »
Acquistata anche io Biovea su consiglio dell'allevatrice ... abbiamo valutato dosaggi e tutto e decisamente con il prezzo che ha non si poteva dire di no ...

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:condroprotettori
« Risposta #201 il: 06 Maggio 2012, 14:25:49 »
noi ne abbiamo prese due confezioni, così le prende anche il non-marito x le articolazioni  :)
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:condroprotettori
« Risposta #202 il: 29 Maggio 2012, 18:24:47 »
qualcuno conosce il prodotto della INOTEK:  ARTRO POWER ???
è valido come prodotto?
na hanno distribuito una scatola da 60 cps al Retriever Family day come omaggio ma non sò se utilizzarla o meno .....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re:condroprotettori
« Risposta #203 il: 29 Maggio 2012, 22:25:02 »
Anche io ne ho presa una scatola :D solo che ogni compressa contiene 460 mg di glucosammina solfato  e di condroitina solfata 380 mg, quindi al caso bisognerebbe somministrarne una compressa e mezza o due?

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:condroprotettori
« Risposta #204 il: 30 Maggio 2012, 09:46:52 »
qualcuno conosce il prodotto della INOTEK:  ARTRO POWER ???
è valido come prodotto?
na hanno distribuito una scatola da 60 cps al Retriever Family day come omaggio ma non sò se utilizzarla o meno .....
 
Fede
Ciao Fede, non conosco il prodotto...
Se questa è la sua scheda tecnica per quanto riguarda il dosaggio dei principi attivi ( Glucosamina e Condroitin Solfato) non vedo particolari problemi, ( fino ai 6 mesi può bastare anche 1cp al giorno..). Visto però che contiene anche antiossidanti, MSM e fitoterapici... forse è un prodotto indicato maggiormente per terapie a scopo curativo piuttosto che preventivo...
http://www.petexpress.it/files/news/1315469498-scheda%20tecnica%20condroprotettori.pdf



staff@golden-forum.it

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:condroprotettori
« Risposta #205 il: 30 Maggio 2012, 14:39:45 »
grazie Chiara !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:condroprotettori
« Risposta #206 il: 01 Giugno 2012, 16:03:54 »
avrei una domanda: a Maya somministravo un prodotto (ora mi sfugge il nome) ma da qualche tempo non fanno più scatole "decenti", ma soltanto pacchetti da 10 bustine e ovviamente la spesa lievita perché mi durano pochissimo.
ho letto che i più consigliati sono  SUPERFLEX-3 e JOIN SUPPORT 1000. sono andata in 2 farmacie e mi hanno detto che da loro è irreperibile.
ma questi prodotti si trovano solo su internet o anche nelle farmacie??
mi potreste consigliare un altro condroprotettore reperibile in farmacia così che se non trovassi questi avrei un altra valida alternativa ???
oggi proverò a sentire in altre 2 farmacie...poi vedrò...


Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re:condroprotettori
« Risposta #207 il: 01 Giugno 2012, 17:00:32 »
Ciao Sofy...penso che i prodotti della Biovea ( Superflex-3) siano reperibili solo on line...
Il Join Support 1000 ( Eurosup) è invece reperibile anche tramite questi rivenditori
http://www.eurosup.com/index.php?option=com_content&view=article&id=189&Itemid=271&lang=it

In farmacia potresti trovare ( di valido..) il Cosequin e condroprotettori ad uso umano...
Aspettiamo però anche il parere di altri amici del Forum ;)



staff@golden-forum.it

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:condroprotettori
« Risposta #208 il: 01 Giugno 2012, 17:03:20 »
Ciao Sofy...penso che i prodotti della Biovea ( Superflex-3) siano reperibili solo on line...
Il Join Support 1000 ( Eurosup) è invece reperibile anche tramite questi rivenditori
http://www.eurosup.com/index.php?option=com_content&view=article&id=189&Itemid=271&lang=it

In farmacia potresti trovare ( di valido..) il Cosequin e condroprotettori ad uso umano...
Aspettiamo però anche il parere di altri amici del Forum ;)
IL cosequin so che lo posso trovare, ma diciamo che costa un tot e se ci sono prodotti ad uso umano egualmente validi e ad un costo più contenuto sarebbe meglio.
infatti cercavo nomi di prodotti ad uso umano reperibili nelle farmacie.
Ho guardato ora il sito da te elencato e penso proprio che andrò a comprarlo in uno di quei negozi che tra l'altro non distano molto da casa mia.
Grazie mille :D

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.748
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:condroprotettori
« Risposta #209 il: 01 Giugno 2012, 20:26:31 »
sono andata in un negozio che in teoria sarebbe dovuto essere un rivenditore del  Join Support ma in realtà non lo aveva.
lui mi ha dato il Joint Well dice che si equivalgono.
sulla confezione c'è scritto 2 compresse ( per le persone) come dosaggio va bene anche per i cani giusto??

Contenuto di principi attivi per 2 compresse:
Glucosamina solfato                      500mg
Condroitina solfato                        400mg
MSM (Metil-Sulfonil-Metano)         400mg
Boswelia serrata                            400mg
Acido Ialuronico                             100mg
Salicina                                             80mg
Vitamina C                                     200mg
Vitamina E                                        36mg

 


Privacy Policy - Cookie Policy