Autore Topic: Crocchette aiuto .......  (Letto 5795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freccia (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Crocchette aiuto .......
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2011, 20:16:48 »
Comunque sono tutti e due della zodiaco la prima si chiama hill sport e la seconda si chiama club prolife sempre sport ......... possibile che la zodiaco fa una mangime scadente e una mangime migliore ?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Crocchette aiuto .......
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2011, 21:17:46 »
Possibilissimo, anzi di solito le grandi ditte fanno tutte così, hanno diverse linee per diverse fasce di prezzo. Le grandi multinazionali come Purina ad esempio fanno mangimi di ogni livello, dalle linee premium tutto sommato accettabili fino ai peggiori mangimi da due lire che trovi al supermercato...

Offline freccia (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Crocchette aiuto .......
« Risposta #17 il: 28 Ottobre 2011, 23:00:53 »
Volevo saperequale era migliore tra queste tre  prezzo qualita ? club prolife eucanuba royal canin , e volevo sapere perche questo sito in alto sponzerizza tutte quelle marche di mangimi

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Crocchette aiuto .......
« Risposta #18 il: 28 Ottobre 2011, 23:52:39 »

E' nato prima il forum del banner  ;)  se vai a guardare indietro ci sono tonnellate di discussioni vecchie dove si parla di mangimi e si discute della loro qualità. E in queste discussioni si confrontavano etichette e si parlava di materie prime (discussioni che ti consiglio caldamente di leggere così potrai rispondere da solo alla tua prima domanda) e alla fine i nomi di mangimi validi che saltavano continuamente fuori erano sempre quelli, una decina di prodotti che sono davvero al top del top.
Spesso però questi mangimi sono difficili da reperire e assai poco pubblicizzati, li conoscono gli allevatori e i proprietari più attenti. Stop.
Per acquistarli quindi ci si arrabatta/va in qualche modo. Io per dire faccio l'ordine direttamente all'importatore, altri comprano da pet shop perfino stranieri, altri fanno ordini collettivi nei negozi strappando buoni prezzi, altri acquistano dall'allevamento dove hanno preso il cucciolo ecc. Il pet shop qui sopra ha semplicemente deciso di farsi pubblicità qui (mauro correggimi se dico cavolate  :D ) perchè è uno dei pochi pet shop che tratta questi prodotti diciamo di nicchia e si è reso conto che in questo forum avrebbe trovato clientela ricettiva sull'argomento e non solo gente interessata a spendere meno possibile. Tutto qui  :)
Forse in effetti se uno nuovo entra qui, vede il banner e legge quali mangimi consigliamo pensa che le cose siano collegate  :)  e lo sono in effetti ma al contrario! Però se Mauro volesse regalarmi dell'Acana sarei contenta!!!  :P


Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:Crocchette aiuto .......
« Risposta #19 il: 29 Ottobre 2011, 10:23:56 »
Ed è nata molto prima la mia iscrizione al forum che la decisione in comune accordo con i fondatori del forum di inserire un banner pubblicitario che pubblicizza la mia azienda,ma comunque tutti gli iscritti hanno la possibilità di usufruire della scontistica riservata a loro nella maniera che tutti conosciamo. :D
Sappiate che non considero nessuno di voi come un cliente ma come interlocutori  con cui potere amabilmente avere conversazione......Ovviamente tutto cio' mi crea un'esperienza che posso in ogni momento mettere a disposizione quando un utente (diciamo cosi' anche se il termine non mi piace) decide di diventare anche mio "cliente".Il mio lavoro è vendere ma con passione verso chi ama gli animali,sovente quando una persona mi chiede un consiglio io non guardo di consigliare il prodotto piu' caro o che a me rende di piu',ma "calibrare" il prodotto sulle esigenze di ognuno (e quello che ho detto qualcuno di voi puo' anche testimoniarlo).
Elisavalli non ti sto attaccando per quello che hai detto ma ci tenevo un giorno che ne avessi avuto la possibilità di dire cio' che ho detto e tu mi hai dato l'appiglio.Grazie. :D :D :D
L'ultima frase l'ho capita in parte (o forse faccio finta di non capirla!!!!!!!),ma se vuoi a te e anche a tutti gli altri utenti c'è la possibilità di usufruire di un mega sconto del 10% (sommato al solito del 5%) per ordini effettuati da adesso fino al 4 novembre,in occasione dell'anniversario del sito che cade proprio in quella data.
Chi volesse approfittarne mi contatti su info@qualazampapetshop.it e io provvedero' a mandare la mail con le "modalità d'uso".Ciao :laugh:

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Crocchette aiuto .......
« Risposta #20 il: 29 Ottobre 2011, 11:47:43 »
Stavo scherzando Mauro  :wub: figurati! Io compro a 10 sacchi alla volta direttamente in ticinese quindi sto a posto per 6 mesi, solo che sono rimasta tramortita dalla fattura   em_050 em_053 


 


Privacy Policy - Cookie Policy