Autore Topic: Problema con Lea..  (Letto 14712 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Problema con Lea..
« il: 06 Ottobre 2011, 20:32:47 »
Ciao Ross...come state tutte e tre?

La dermatire di Blondy è passata?
Le ragazze se la spassano alla grande???  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2011, 16:22:35 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Re:Re:sto per diventare mamma....
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2011, 21:09:47 »
mi unisco a Chiara... come state ragazze ????

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2011, 08:10:29 »
Ciao a tutti e grazie

la convivenza procede alla grande, le pupe sono sempre più unite, LEA è ancora molto gelosa di me infatti quando vede BLO che mi si avvicina lei si mette in mezzo e la morde (non forte) sotto il collo , una cosa che mi fa molto ridere e che quando dobbiamo uscire per la passeggiata, BLO è quella che si chiamare più volte, ma non perchè non le va di uscire, lo fa secondo me per essere presa in considerazione, LEA entra in casa la prende per un orecchio e la fa uscire  :D :D :D  è troppo buffa... ora BLO sta ferma per farsi mettere la pettorina, mentre i primi giorni dovevo correrle dietro...Veniamo alle varie malattie che continuano ad esserci... per quanto riguarda BLO la dermatite sta passando e in alcuni punti sta ricrescendo il pelo, per quanto riguarda LEA sono un bel pò preoccupata perchè a ripreso a perdere la pipì e non so proprio più cosa pensare... siamo state dal vet abbiamo fatto la prima ecografia  dove si vedevano le pareti della vescica un pò ispessite quindi cistite... abbiamo fatto una settimana di antibiotico, ma non abbiamo risolto nulla , dopo la cura siamo tornate dal vet altra ecografia sta un pò meglio, ma la pipì alcune volte non la fa e alcune volte si... il medico mi ha dato solo delle lavande questa volta x 10gg alterni, perchè ha abusato un pò troppo con i medicinali... infatti la prima cosa che ho pensato è stata proprio questa, perchè LEA ha avuto la tosse canina e acari nell'orecchio , quindi ha preso antibiotico e cortisone x la tosse per quasi 15gg e per l'orecchio gocce antinfiammatorie e antibiotiche... quindi ho pensato che fosse dovuto a un calo di difese immunitarie, poi ho pensato alla gelosia, perchè il tutto è venuto fuori dopo l'arrivo di BLO, ma questa cosa l'ho subito scartata perchè cmq tutte le cose che faccio le  faccio per prima con lei... insomma le sto pensando tutte ... ma il mio stato d'animo è sotto terra dopo tutto quello che ho passato, pensavo che fosse finito e invece sto da capo a 12... spero che passi presto... anche questa volta sono sicura di potercela fare ... devo vincere non posso pareggiare... però ragazzi che pena rivedere LEA di nuovo bagnata!! :'(

baci Ross LEA e BLO

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2011, 09:43:33 »
Dai Ross, non ti abbattere! Vedrai che è solo una cosa passeggera, dovuta sicuramente all'abuso di farmaci...
stai su di morale sennò lo sai che si abbatte anche lei!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 07 Ottobre 2011, 10:06:00 »
Ehi Ross...mi spiace accidenti....non lo sapevo...

Posso immaginare il tuo sconforto....

Forza però eh???
Lo sai che il cortisone manda in tilt tutto il regolare funzionamento vescicale...forse in Lea quasta azione è stata ancora più potente...
Quindici giorni di terapia cortisonica sono tantini....dalle del tempo.....

Quando ti perde la pipì..la perde in goccine o micro minzioni o svuota quasi tutta la vescica?
Ultimamente sta poi bevendo di più?

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 07 Ottobre 2011, 10:17:29 »
Ehi Ross...mi spiace accidenti....non lo sapevo...

Posso immaginare il tuo sconforto....

Forza però eh???
Lo sai che il cortisone manda in tilt tutto il regolare funzionamento vescicale...forse in Lea quasta azione è stata ancora più potente...
Quindici giorni di terapia cortisonica sono tantini....dalle del tempo.....

Quando ti perde la pipì..la perde in goccine o micro minzioni o svuota quasi tutta la vescica?
Ultimamente sta poi bevendo di più?

Ciao no no sta bevendo tanto , e da una parte è meglio e anche questo mi ha fatto pensare che non sia dovuto ai reni, poi col caldo che ha fatto non mi ci sono soffermata molto a controllare, però quando la sento bere , se beve un pò di più la blocco...poi va a giornate , per esempio ieri mattina ho trovato il suo cuscino con delle goccioline, stamattina una bella chiazza ... eppure la pipì la fa tutte le sere alla stessa ora prima di andare a letto... allora  mi prende in giro e fa finta di fare la pipì perchè io pe sti cacchio de jeki non esco fuori... meno male che sta venendo il freddo almeno se ne vanno e io posso uscire in giardino a controllare se la fa... perchè lei è abituata che fa la pipì poi entra e io le do il biscotto... quindi può darsi che non la fa ... perchè è molto furba... insomma voglio vedere ancora una volta il bicchiere mezzo pieno e sperare che tutto passi in fretta..
baci

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #6 il: 07 Ottobre 2011, 10:44:44 »
Noooo povera lea...e adesso...aspettiamo e basta qndi??,,,povera patata..dai ross sii FORTE (come sempre)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2011, 20:03:55 »
Dai Ross, vedrai che il tutto è sicuramente dovuto al cortisone....e te lo dice una che lo conosce personalmente da molti, troppi anni, compresi i suoi effetti collaterali....

E poi se hai fatto l'Eco ed è venuto fuori solo l'ispessimento direi che non dovrebbero esserci altri problemi più seri, si sarebbero visti  no???

Dai forza Ross, tieni duro e non ti abbattere se no Lea si preoccupa!!!

Una coccola alle tue pelose e un abbraccio tutto per te!!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 07 Ottobre 2011, 20:37:48 »
no mannaggia..speravo tanto che aveste già risolto tutto..
tieni duro Ros,vedrai che non è assolutamente NULLA di grave altrimenti dall'ecografia sarebbe uscito..
secondo me dipende dai farmaci che ha preso..sicuro!!
stai tranquilla..ti abbraccio fortissimo! :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #9 il: 07 Ottobre 2011, 21:25:18 »
Grazie a tutte/i anche io conosco bene il cortisone e lo odio per questo... oggi va un pochino meglio... diamo tempo al tempo
un bacio Ross LEA e BLO

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2011, 21:37:36 »
Spero anch'io passi tutto prima possibile, ne sono sicura!
Un abbraccio forte Ross!!!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 10 Ottobre 2011, 10:20:44 »
Ciao Ross...come andiamo???

Come sta Lea?
Miglioramenti in vista?
Un abbraccio forte...  :friends: :friends: :friends: :friends:

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #12 il: 10 Ottobre 2011, 11:15:07 »
Ciao Ross...come andiamo???

Come sta Lea?
Miglioramenti in vista?
Un abbraccio forte...  :friends: :friends: :friends: :friends:

Ciao Chiara grazie sei sempre così premurosa :-*  ieri le ho fatto il lavaggio e nonostante avesse fatto la pipì, il pomeriggio ha fatto una bella chiazza, stanotte invece tutto asciutto... ora la sto controllando e la pipì la fa, povera non fa finta!! cmq fa delle gocce ... poi noto che si lecca molto mentre prima non lo faceva,evidentemente sente un pò di bruciore oppure ... che ne so boh!

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #13 il: 10 Ottobre 2011, 12:04:27 »
Ross, ma non potrebbe davvero essere un pò di cistite, visto che fa delle goccine e che si lecca magari davvero ha del fastidio provocato da una infiammazione....che dicono i vet??? Capisco che abbia preso tante medicine compreso il cortisone....ma magari l'antibiotico che le hanno dato non è stato sufficente, anche perchè prendendo il cortisone alcuni farmaci hanno un effetto più blando e ci mettono più tempo a fare effetto, e se fosse cistite magari senza medicinali sta peggiorando.....

Chiaro che le mie parole sono solo una mia idea, cmq mi raccomando facci sapere come procede, e intanto coccolala da parte mia...

Un abbraccio..

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #14 il: 10 Ottobre 2011, 12:24:27 »
Ross, ma non potrebbe davvero essere un pò di cistite, visto che fa delle goccine e che si lecca magari davvero ha del fastidio provocato da una infiammazione....che dicono i vet??? Capisco che abbia preso tante medicine compreso il cortisone....ma magari l'antibiotico che le hanno dato non è stato sufficente, anche perchè prendendo il cortisone alcuni farmaci hanno un effetto più blando e ci mettono più tempo a fare effetto, e se fosse cistite magari senza medicinali sta peggiorando.....

Chiaro che le mie parole sono solo una mia idea, cmq mi raccomando facci sapere come procede, e intanto coccolala da parte mia...

Un abbraccio..

Grazie Tiziana , infatti era quello che stavo pensando.. oggi pomeriggio vado di nuovo dal  vet e magari mi faccio dare l' antibiotico dicendo anche a lui che lei si lecca cosa che non faceva prima... vi terrò aggiornate ...ufffffffffffffffff co sta piccoletta non finisco mai! >:(

Privacy Policy - Cookie Policy