Ieri pomeriggio facendo la passeggiata pomeridiana con mia mamma ho visto in un canale un gattino immobile su una pietra divorato dalle mosche e la cosa non mi è piaciuta x niente pke tutte quelle mosche non erano un buon segno....anzi,non potevo andarlo a prendere pke pieno di rovi cosi ho chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti ,lui nel frattempo era riuscito a fare qualche passo ma non si reggeva in piedi e cosi era a mollo nell acqua.....una pena,piangeva....una volta recuperato ho chiamato un veterinario della zona che come l ha vista(era una gattina)mi ha detto che non c era nulla da fare ....piena di vermi,, divorata dalle mosche,stava soffrendo tantissimo ....poi di sicuro aveva l aids felina pke tutti i denti brutti....secondo lui è. Possibile che sia stata buttata nel canale pke malata!!!!BASTARDI!!!vi costava cosi tanto spendere40/50€ x lasciarla andare senza soffrire cosi !!!!
Ciao piccola....mi spiace non aver potuto fare di più ma almeno adesso non hai più dolore....