Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 470739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Una carezza anche da noi...


Katy, Franco e Pato


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Ciao Teo e ciao Lilly, correte felici...




I

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.217
Ciao Lilly...


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
E' ..difficile e... penoso scrivere tra le lacrime ,ma ora prima di portare a spassa la mia Golden ,in un tranquillo contesto casalingo, dopo avere letto un altro topic del nostro  forum,rispondo a quanti mi hanno chiesto del perché il numero perfetto non fa piu' parte del mio quotidiano pelosi.Dopo una mattinata di malessere accentuato che neppure una fiala di lasix ..liscia ha sortito l'effetto sperato;mentre mi preparavo per recarmi al lavoro ,mi sono ritrovato la mia metticceta( che poi il mio è piu' indicato per la consorte),agonizzante al piano sottostante ,dove lei solitamente stava durante il giorno in attesa del ritorno della  sua amatissima padrona.Momenti di panico ,di ..consapevolezza dell'ineluttabilità dell'evento finale già preventivato visto il suo quadro cardipolmonare, ma sempre comunque temuto come........ momento.C'è una parte di bicchiere mezzo pieno a cui attaccarsi ,con considerazioni egoistiche  , sul suo lasciarci, senza dover fare scelte  difficili ,ma anche con la consapevolezza che fino all'ultimo si è sentita   una di noi.Ho un giardino abbastanza ampio e  domenica ho terminato la coreografia della sua "cuccia" eterna sotto un albero ,con un contorno di vecchie pietre bianche dismesse ,ricche di storia provenienti da un  selciato di una antica villa ,un cespuglietto di fiori bianchi di roccia  e un epitaffio che per noi vale mille ...foto:"corri felice tra le stelle ".
L'immagine del suo viso sorridente ,all'incontro con la sua padrona ,sarà il mio ricordo di una vita ...insieme.
Ciao...Lilly
C'è dolore piu' grande!?Diciamo che nel mio dolore, ho la consapevolezza di un ciclo ,..di un percorso che si chiude con l'immancabile epilogo ,ma "certe  tristezze" che si condividono ,in altri topic, credo abbiano una valenza pratica e sociale di tutt'altro spessore. Versare serenamente le tue lacrime su di uno scrigno di ricordi ti riempe ..l'anima,certe situazioni te la ...svuotano.In bocca al lupo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
 :-[


un abbraccio!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Ciao Tiziano, un'abbraccio a te e alla tua Lilly. Ora sta bene. E corre felice insieme ai suoi amici. Il tuo racconto è così pieno di dolore e rassegnazione che non riesco a trattenere le lacrime. Certe cose ti strappano il cuore restituendono solo metà.

Ciao Lilly...





Offline BINOSAURUS

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 215
  • Dolce color miele
Un dolore enorme, insopportabile, ma felicemente insieme......
Un abbraccio fortissimo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
un abbraccio fortissimo....


Ciao piccola....

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Oh Tiziano... Che ti sia di conforto l'amore reciproco che vi siete donati.. Quello non muore mai.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ti abbraccio forte Tiziano...


Già me l'immagino la tua/vostra Lilly che corre a perdifiato e felice tra le stelle del cielo... per poi starvi comunque sempre accanto...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:


Una bacio dolcissimo alla tua piccola






staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Tiziano, mi dispiace....


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Grazie a tutti\e.
Ciao

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Mi dispiace molto  :(

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Ciao dolcissima Lilly, corri felice :'(


Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.217
Mi spiace tantissimo Tiziano.
Piccola Lilly ora corri felice :angel:


 


Privacy Policy - Cookie Policy