Un saluto affettuoso al mio amico Biri.....corri piccolo...corri felice.....hai vissuto tanti anni.....più di 14...eri dolce....la tua mamma oggi piangeva....stamattina ha dovuto prendere la dolorosa decisione....e salutare il suo compagno adorato....sei arrivato in un momento difficile della sua vita....sei stato il suo angelo....il suo stimolo per andare avanti.....
Era il cagnolino della vicina di mia suocera...una maestra in pensione....che ha quasi 80 anni...era un dolcissimo meticcio...simil barboncino toy....era proprio buono...lo prese in un canile 14 anni fa....quando in pochi mesi rimase sola....rimase vedova.....suo figlio si trasferì e poco dopo perse la sua amata Fata ( un boxer).....insomma è inutile dire che legame avevano.....
ADRIANA...così si chiama la signora..scrive molto bene.....le ho detto di trascrivere la poesia che gli dedicherà....appena me la darà ve la riporterò......
Grazie A Biri che accolse con gioia entrambi i miei cani.....ancora ricordo il suo stupore nel vederli crescere così tanto rispetto a lui e cosi in fretta, sia Belle che Seb, rispetto a lui sono dei giganti.....ma seppe sempre farsi rispettare...e i miei lo rispettavano davvero molto il vecchietto.....