Ehm...secondo me se non vorrete sempre essere svegliate all'alba per bisogni e/o colazioni...qualche regola la dovrete per forza dare....
Ora le vostre pupe hanno 6 mesi ( Sheila e Maya)...il loro controllo vescicale può anche non è essere ancora ..."perfetto" quindi è possibile che alle 6 di mattina la pipì scappi forte...soprattutto se l'ultima uscira serale non è fatta molto tardi...( mi riferisco a Maya)
Provare quindi a posticipare un poco l'ultima pipì dopo aver fatto l'ultima bevuta della giornata?? Diciamo uscire verso le 23?
A questo punto...senza poi più bere dovrebbe essere in grado di trattenerla almeno fino alle 7 -7.30
Per la colazione invece..io terrei proprio duro..ovvero quando mi alzo io...allora si mangia...
Se continuerete a cedere alle loro richieste...loro continueranno a chiedere...magari anticipando i tempi o con mezzi sempre più insistenti..
Forse dovrete "faticare" per un giorno o più..ma se sarete coerenti e decise...poi non ci saranno più problemi...
Finchè si sta a letto....niente pappa...

...a volte basta girarsi dalla parte opposta e IGNORARLE COMPLETAMENTE...come se steste dormendo così profondamente da non sentirle affatto...