Autore Topic: Gordon ha compiuto 3 mesi!!!  (Letto 7327 volte)

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:Gordon ha compiuto 3 mesi!!!
« Risposta #30 il: 18 Ottobre 2011, 15:56:57 »

confermo!!! ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo ed è meravigliosooooooo !!!
Beh direi che Kiran nn è certo da meno!! E' bellissimo ;)
Ah sai che poi ho preso per Gordon la pettorina dello stesso colore che avete scelto voi? Bellissima :)
Poi tu ti sei deciso per il trasportino da auto?

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #31 il: 18 Ottobre 2011, 16:04:38 »
Beh direi che Kiran nn è certo da meno!! E' bellissimo ;)
Ah sai che poi ho preso per Gordon la pettorina dello stesso colore che avete scelto voi? Bellissima :)
Poi tu ti sei deciso per il trasportino da auto?

Kiran ringrazia e ricambia!!  ::SLURP:: ::SLURP::

Vinaccia è sempre stato il mio colore preferito! trovo che con il loro colore sia un binomio veramente azzeccato.. devi vedere la gente quando lo vede in giro con la sua nuova pettorina quanti complimenti gli fa.. :) :) e io un po' mi galvanizzo :D :D :D

tu hai preso la S o la M  ? la M tutta chiusa gli sta un pochetto larga ma ad essere sincero NON tira più!!! :D:D (soprattutto quando gli lascio tutti i 3 metri di guinzaglio)

per quanto riguarda il trasportino ne ho ordinato su zooplus uno in metallo. ora attendo che arrivi!! grazie ancora per il consiglio!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 18 Ottobre 2011, 18:30:05 »

Kiran ringrazia e ricambia!!  ::SLURP:: ::SLURP::

Vinaccia è sempre stato il mio colore preferito! trovo che con il loro colore sia un binomio veramente azzeccato.. devi vedere la gente quando lo vede in giro con la sua nuova pettorina quanti complimenti gli fa.. :) :) e io un po' mi galvanizzo :D :D :D

tu hai preso la S o la M  ? la M tutta chiusa gli sta un pochetto larga ma ad essere sincero NON tira più!!! :D :D (soprattutto quando gli lascio tutti i 3 metri di guinzaglio)

per quanto riguarda il trasportino ne ho ordinato su zooplus uno in metallo. ora attendo che arrivi!! grazie ancora per il consiglio!!!
Io ho preso la M, ora gli è grandina ma, con come cresce, nn aveva proprio senso prendere la S. Ci credo che ti galvanizzi...io sono anche peggio di te :). Poi facci sapere come ti trovi col il kennel nella macchina. Ah, a proposito, io credo che abituarlo al kennel anche in casa poi ti faciliti le cose in auto, nel senso che lui lo riconoscerebbe come "posto sicuro e piacevole"....almeno io ho provato ad agire in questo modo....però ovvio è solo la mia esperienza. In bocca al lupo! :)

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #33 il: 18 Ottobre 2011, 20:27:28 »
per il trasportino avevo proprio in mente di provare prima ad utilizzarlo in casa per vedere se il pupo lo prende come "posto sicuro" (mi hai tolto le parole dalla bocca :) ) e poi spostarlo in auto.. vediamo come va quando arriverà!! :) :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 18 Ottobre 2011, 20:30:12 »
per il trasportino avevo proprio in mente di provare prima ad utilizzarlo in casa per vedere se il pupo lo prende come "posto sicuro" (mi hai tolto le parole dalla bocca :) ) e poi spostarlo in auto.. vediamo come va quando arriverà!! :) :)
Ottimo! Mi pare proprio un'ottima "procedura" :)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #35 il: 18 Ottobre 2011, 22:29:20 »
Ciao Sara tutto bene?
Gordon?
 :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 18 Ottobre 2011, 23:51:32 »

Ciao Sara tutto bene?
Gordon?
 :-*
Ciao! :) si tutto bene, grazie.....Gordon cresce e io sono sempre più innamorata di lui!!! Complimenti....ho letto di Desmo....son contenta che tutto vada bene anche per voi!! Comunque Desmo è sempre più bello....nella foto dell'avtar è magnifico...  :wub:

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #37 il: 19 Ottobre 2011, 08:58:31 »
Grazi Sara...sono entusiasta anch'io...e non sai quanta voglia ho già di ritornare da Tiziana...quella casa, quell'atmosfera, quelle persone, si respira magia, allegria, amore....una favola!
non lo definirei "semplicemente" allevamento....ma paradiso terrestre e nursery dell'amore dei 4 zampe!ahahahah
spero di rivederti prima di Natale....così ti presenterò la mia "bimba" ufficiale...e vedrò di nuovo quella meraviglia di Gordon
ah...sai qual'è l'unica grande tristezza ora??? dover far passare questi due mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooo ahahahhahahah non vedo l'ora!!!!

bacio grande e caressina a Gordon  :-*

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #38 il: 19 Ottobre 2011, 09:44:22 »
Ciao! :) si tutto bene, grazie.....Gordon cresce e io sono sempre più innamorata di lui!!! Complimenti....ho letto di Desmo....son contenta che tutto vada bene anche per voi!! Comunque Desmo è sempre più bello....nella foto dell'avtar è magnifico...  :wub:
Desmo vi manda tante coccole ::SLURP:: ::SLURP:: ..
Spero di riuscire a fare un giro da Tiziana e magari di vederci :-* :-* :-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 19 Ottobre 2011, 09:57:12 »
Grazi Sara...sono entusiasta anch'io...e non sai quanta voglia ho già di ritornare da Tiziana...quella casa, quell'atmosfera, quelle persone, si respira magia, allegria, amore....una favola!
non lo definirei "semplicemente" allevamento....ma paradiso terrestre e nursery dell'amore dei 4 zampe!ahahahah
spero di rivederti prima di Natale....così ti presenterò la mia "bimba" ufficiale...e vedrò di nuovo quella meraviglia di Gordon
ah...sai qual'è l'unica grande tristezza ora??? dover far passare questi due mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooo ahahahhahahah non vedo l'ora!!!!

bacio grande e caressina a Gordon  :-*
Si, hai proprio ragione....loro sono davvero persone specieli e di certo molto più che allevatori.....ma nn devo mettere altre parole perchè credo che tu abbia respirato l'atmosfera che loro riescono a creare.... :)
Anche io e Gordon speriamo di poterti (e potervi) vedere presto e nn vediamo l'ora di conoscere il tuo piccolino.... Ti capisco per via dell'attesa, ma se posso darti un consiglio, gustati anche questi attimi...io trovo che l'attesa (di qualcosa di cos' speciale) sia qualcosa comunque di magico....e poi vedrai che bello andare la per seguire la crescita dei piccolini....sarà emozionante. Sono davvero felice per te e per voi. Un abbraccio forte. A presto. :)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 19 Ottobre 2011, 09:59:03 »
Desmo vi manda tante coccole ::SLURP:: ::SLURP:: ..
Spero di riuscire a fare un giro da Tiziana e magari di vederci :-* :-* :-*
Certo, sarebbe bello!!! Leccatine a Desmo! Un abbraccio a te!

Privacy Policy - Cookie Policy