libero jaco nel campo, Kama resta legata...lui corre si gira, fa per tornare ma io penso "no dai ancora una corsa" e gli dico di andare pure...lui parte a razzo e si fionda su dei resti di costine sbranando alcune ossa! lo recupero in preda al panico sperando che non gli facciano male, ma non lo lego, mi spiace è tanto che non lo lascio sfogare un pò nei campi. Gli do il piede e tutto fila liscio fino a quando arriviamo nei pressi del posto dove ieri ha trovato una pelle di coniglio. Ora sono tutti e due liberi, non riesco ad anticiparlo e parte a mille all'ora...kama gli corre subito dietro. Sono già molto lontani quando richiamo la piccola. Lei si blocca mi guarda, guarda Jaco che corre nell'erba alta e salta i fossi...io penso "non tornerà mai da me con uno stimolo così forte" e lei...lei si volta e corre come una pazza...da me!!!! dopo mille baci e coccole alla mia tesorina non mi resta che aspettare...intanto il bell'imbusto corre come un matto, annusa, salta metri di canali e scorrazza nell'erba...lo richiamo e torna pure lui, con una faccia felicissima e beata...bhe baci e coccole per lui anche se avrei voluto strozzarlo!!!!
Ora mi chiedo....quelle ossa che ha mangiato gli creeranno problemi????sono in ansia...