Guarda è stata una decisione presa all'ultimo momento altrimenti ti avrei avvisata Spero di tornarci presto ti prometto che appena so che si va ti avviso per tempo e si organizza, mi farebbe davvero piacere conoscervi e far giocare le nostre belvette insieme! Anzi non vedo l'ora di vederli insieme!
Che bello che è e che forte quando scoprono cose e posti nuovi.Vedrai che appena capirà come è bella l'acqua non avrai più scampo ,anche Cannellina ha avuto paura la prima volta che ce l'abbiamo portata poi con l'arrivo della bella stagione quando ha visto Perla tuffarsi l'ha seguita.
Quanto alle preferenze "alimentari", Maggie preferisce la cacca dei cavalli e delle pecore paola
L'acqua è davvero il loro ambiente più congeniale,se la godono proprio un mondo nuotando o giocandoci,peccato che non discriminino tra acqua pulita e acqua sporca e peccato che questo piccolo particolare costituisca per noi un discreto problema!
Bhè Paola la cacca è la cacca .. per fortuna Margot ha passato il periodo zozzo... so che le dicevo sempre "margi dai che schifo.. poi io ti bacio in bocca" blaaaaa Quanto a legnetti a volte mi sembra che voglia fare le scorte per l'inverno da quanti ne raccoglie.. Sono proprio buffi i nostri cagnoni!!Baci Paola